Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Problema defrag Win XP

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Originariamente inviato da Gas75
    I file video e gli archivi compressi puoi vederli in anteprima, clic destro sul nome del file in download e scegli Anteprima.
    Anche sfogliando le informazioni sul file puoi sapere se sono corrotti o meno, in base ai commenti di altri utenti.
    perfetto grazie mille di tutto..ora emule gira senza problemi e anche la defrag va perfettamente..l'unica pecca rimane che emule all'avvio ci mette circa 30sec ad avviarsi perchè prima mi mette tutti i messaggi nella barra di stato dei vari file col problema...non c'è un modo per togliere questo controllo all'avvio?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    edit: come non detto prima ho cancellato tutti i vari download che avevo già da un po' e che non avevano ancora scaricato mezzo byte..fra questi c'erano anche sicuro due file (poi magari di piu ma nn cho fatto caso) che ero riuscito a leggere fra i quelli che mi avvertiva all'avvio avevano un problema, poi ho comicniato a scaricare..poi ho dovuto spegnere il pc. ora ho riprovato ad accendere emule e non mi da più nessun problema sui file all'inizio..si vede che quelli con il problema erano tutti fra quelli a 0 byte e quindi cancellandoli non c'è più nessun file problematico che genio ahah scherzo

grazie mille gas per la tua disponibilità e la tua competenza!

Permessi di invio