è per questo che sono fatte per raccogliere ortaggi.Originariamente inviato da Sergiao
Le mie mani sono troppo preziose bebi.
è per questo che sono fatte per raccogliere ortaggi.Originariamente inviato da Sergiao
Le mie mani sono troppo preziose bebi.
Comunque -anche se a te nemmeno piace e non la consideri tra le tue fonti di ispirazione-, come timing e suono a me continui a ricordare il grande maestro: http://www.youtube.com/watch?v=bWXMMwoE07c
E probabilmente sei effettivamente anche più intonato di lui.![]()
Beh, non sono vicino neanche 10 anni luce al maestro Carter.Originariamente inviato da Gren
Comunque -anche se a te nemmeno piace e non la consideri tra le tue fonti di ispirazione-, come timing e suono a me continui a ricordare il grande maestro: http://www.youtube.com/watch?v=bWXMMwoE07c
E probabilmente sei effettivamente anche più intonato di lui.![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
orecchio assoluto? no, perchè è veramente ottima, dico sul serio.
mioddio ma vai a tempo, per una volta che hai un batterista con le palle sei capace di stare sul groove
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ovviamente scherzavo
bravo sergaio, anche se ti sento obbiettivamente suonare le stesse tre cazzate da una vita.
Per il bano di cui sopra devo farti una critica, se permetti, e spero non ti offenda
se dovessi creare un grafico della tua posizione sul bit direi che
----> Sergaio
--------------> Batterista
IL batterista è avanti, tanto avanti, e tu sei palesemente indietro rispetto al bit, l'interpretazione in questo caso la da il batterista, tu dovevi seguirlo e buttarti avanti
per il resto, bravi tutti
che c'entra l'orecchio assoluto yuri?Originariamente inviato da yuri refolo
orecchio assoluto? no, perchè è veramente ottima, dico sul serio.
A me sinceramente non sembra... voglio dire, io sono un rockettaro del cacchio e di jazz non me ne intendo, ma ascoltando il brano mi sembra solo di sentire che gli accenti di Sergiao siano in levare, ma non in ritardo.Originariamente inviato da Mame 2.0
ovviamente scherzavo
bravo sergaio, anche se ti sento obbiettivamente suonare le stesse tre cazzate da una vita.
Per il bano di cui sopra devo farti una critica, se permetti, e spero non ti offenda
----> Sergaio
IL batterista è avanti, tanto avanti, e tu sei palesemente indietro rispetto al bit, l'interpretazione in questo caso la da il batterista, tu dovevi seguirlo e buttarti avanti
per il resto, bravi tutti
Poi gren o yuri sicuramente possono avere più orecchio e io avere detto solo una cazzata, eh?
Se suoni il contrabbasso c'entra eccome. E' facilissimo sbagliare di una virgola le note e quindi dare l'impressione che non si sia perfettamente accordati in certi passaggi, cosa che nell'mp3 di Sergiao non accade praticamente mai.Originariamente inviato da Mame 2.0
che c'entra l'orecchio assoluto yuri?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sì, il batterista tira parecchio avanti e da bassista sei costretto a rimanere sul timing iniziale altrimenti diventa un pezzo fast. Comunque non mi sembra ci sia un divario enorme, anzi. Comunque lo ascolterò bene e grazie per la critica.Originariamente inviato da Mame 2.0
ovviamente scherzavo
----> Sergaio
per il resto, bravi tutti![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Cioè scusate, ma il sito si chiama AmichettiFelici?![]()