bwahahaha...Originariamente inviato da Angioletto
abbiamo battuto la Juve che sta battendo il Real.
Dunque il pallone d'oro va ad Hamsik.
bwahahaha...Originariamente inviato da Angioletto
abbiamo battuto la Juve che sta battendo il Real.
Dunque il pallone d'oro va ad Hamsik.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Dai per favore.. "siete tornati"Originariamente inviato da paveliere
Siamo tornati , bastardi siamo tornati![]()
Ora sotto con la mungitura delle vacche, e poi sarà una cavalcata trionfale fino alla fine.
Per Angioletto e Stainboy : al ritorno vendicheremo tutto, anche i vostri inutili thread.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUSAvete vinto di misura con tanta grinta e cuore, ma più che altro è il Real ad aver perso la partita.. a 30 minuti dalla fine la Juve non ha fatto nulla: è rimasta sulle gambe a farsi bombardare dal Real che, non so come, in 30 minuti non l'ha buttata dentro manco mezza volta
![]()
E' vero , negli ultimi 30 minuti abbiamo sofferto e non poco, ma ci mancava mezza squadra titolare.Originariamente inviato da Stainboy
Dai per favore.. "siete tornati"Avete vinto di misura con tanta grinta e cuore, ma più che altro è il Real ad aver perso la partita.. a 30 minuti dalla fine la Juve non ha fatto nulla: è rimasta sulle gambe a farsi bombardare dal Real che, non so come, in 30 minuti non l'ha buttata dentro manco mezza volta
![]()
L'infortunio di Marchisio lo abbiamo pagato tantissimo, e subito dopo il loro gol abbiamo avuto l'occasionissima per chiudere la partita.
E comunque non possiamo far altro che migliorare, appena recupereremo un po' di infortunati torneremo ai nostri livelli abituali(che significa almeno 20 punti sopra di voi).
Ad aspettar le stelle si fa notte.
Oddio della formazione al completo si salvano giusto Buffon, Del Piero, Camoranesi e Amauri. Il resto non sò se vi servirà ad arrivare 20 punti sopra eh, Poulsen e compagnia mi sembrano al quanto.. fiacchiOriginariamente inviato da paveliere
E' vero , negli ultimi 30 minuti abbiamo sofferto e non poco, ma ci mancava mezza squadra titolare.
L'infortunio di Marchisio lo abbiamo pagato tantissimo, e subito dopo il loro gol abbiamo avuto l'occasionissima per chiudere la partita.
E comunque non possiamo far altro che migliorare, appena recupereremo un po' di infortunati torneremo ai nostri livelli abituali(che significa almeno 20 punti sopra di voi).![]()
Mi sa che ti sei dimenticato di Chiellini Sissoko Marchisio Legrottaglie Zanetti Iaquinta e Giovinco.Originariamente inviato da Stainboy
Oddio della formazione al completo si salvano giusto Buffon, Del Piero, Camoranesi e Amauri. Il resto non sò se vi servirà ad arrivare 20 punti sopra eh, Poulsen e compagnia mi sembrano al quanto.. fiacchi![]()
A parte le nostre assenze, voi al massimo potete puntare alla UEFA, siete una bella squadra ma non fatevi troppe illusioni.
Detto questo mi spieghi una cosa: perchè allo stadio fischiano Zalayeta? Che vi ha fatto di male il buon panterone?
Perchè fa pena in confronto a Denis. E' lento, perde mille palloni, non tiene mai occupata la difesa avversaria, le uniche cose che dovrebbe fare (tenere palla, far rifiatare la squadra, agevolare le ripartenze) non le fa o le fa male. E' una prima punta atipica, un boa quasi seconda punta, ma non fa bene manco quello. La differenza s'è vista con l'entrata di Denis, uno almeno tiene sempre occupati i difensori avversari agevolando l'apertura degli spazi e gli inserimenti, non perde palla e crea anche un pò di gioco.Originariamente inviato da paveliere
Mi sa che ti sei dimenticato di Chiellini Sissoko Marchisio Legrottaglie Zanetti Iaquinta e Giovinco.
A parte le nostre assenze, voi al massimo potete puntare alla UEFA, siete una bella squadra ma non fatevi troppe illusioni.
Detto questo mi spieghi una cosa: perchè allo stadio fischiano Zalayeta? Che vi ha fatto di male il buon panterone?
P.S. La squadra è rispettabile, ma la differenza la fa l'allenatore.. e stranamente Reja sembra cambiato in maniera plateale rispetto all'anno scorso.. Ranieri, invece......![]()
Zalayeta in effetti è lento, è sempre stato il suo grande limite.Però è strano che perda molti palloni perchè ha una buona tecnica.Originariamente inviato da Stainboy
Perchè fa pena in confronto a Denis. E' lento, perde mille palloni, non tiene mai occupata la difesa avversaria, le uniche cose che dovrebbe fare (tenere palla, far rifiatare la squadra, agevolare le ripartenze) non le fa o le fa male. E' una prima punta atipica, un boa quasi seconda punta, ma non fa bene manco quello. La differenza s'è vista con l'entrata di Denis, uno almeno tiene sempre occupati i difensori avversari agevolando l'apertura degli spazi e gli inserimenti, non perde palla e crea anche un pò di gioco.
P.S. La squadra è rispettabile, ma la differenza la fa l'allenatore.. e stranamente Reja sembra cambiato in maniera plateale rispetto all'anno scorso.. Ranieri, invece......![]()
Denis non l'ho mai visto giocare, però il panterone è un giocatore molto generoso e soprattutto è uno che non fa mai polemica se non giocae quando entra si fa sempre apprezzare.
O almeno così faceva da noi.
E allora è cambiato parecchio rispetto a quando stava da voiOriginariamente inviato da paveliere
Zalayeta in effetti è lento, è sempre stato il suo grande limite.Però è strano che perda molti palloni perchè ha una buona tecnica.
Denis non l'ho mai visto giocare, però il panterone è un giocatore molto generoso e soprattutto è uno che non fa mai polemica se non giocae quando entra si fa sempre apprezzare.
O almeno così faceva da noi.![]()