Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Originariamente inviato da yaya
    @Fred: la domanda era abbastanza pleonastica! Fai una ricerca per Parigi sul forum e nel 99% dei casi ho scritto qualcosa!!!

@Krakovia: tataaaa ancora non sono certa sul quando, vorrei stringere i denti fino ad aprile per avere l'aumento di livello ma è un momento in cui si sono create un tot di cose favorevoli (più qualcuna sfavorevole a me ma favorevole alla partenza, immagino tu sappia di cosa romanamente sto parlando) e ho paura che se perdo la ventata poi non la recupero più, quindi intanto compilo il cv, mi informo su tutto e inizio a mandarlo in giro, poi vediamo

@muadibb: ho un pò di amici che vivono su e con stipendi genericamente *almeno* il doppio del mio. Case in centro? quasi impossibili da trovare ma quando si trovano se anche ci spendi quei 1000 euro al mese in affitto te ne restano comunque un migliaio per le spese, in proporzione andrei comunque meglio che qua

@miki: cercare e trovare lavoro penso sia la meno, ho parecchi contatti e il mio mercato offre parecchio, però volevo informarmi un pò sui diritti dei lavoratori, gestione ferie, malattia etc etc che so essere un pò diversi dai nostri, almeno per partire "informata"
    Confermo che anche nel mio caso (sviluppatore J2ee "senior") i salari parigini si aggirano quasi al doppio che qui.
    Comunque per quanto riguarda tasse, previdenza, salari, burocrazia etc. io per adesso mi sono letto la sezione sulla Francia di JustLanded, mi sembra abbastanza esaustiva . Certo che se hai informazioni di prima mano da chi vive li tanto meglio eh...
    Hai già mandato un pvt a BabyKiky?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da muaddib
    Hai già mandato un pvt a BabyKiky?
    ehm, no per info lavorative, kiky fa la fotografa a Parigi, mi pare. Però ho un paio di amici che lavorano nel "nostro" ambito, sto domandando anche a loro!! se vuoi posso mettertici in contatto

ehm, no per info lavorative, kiky fa la fotografa a Parigi, mi pare. Però ho un paio di amici che lavorano nel "nostro" ambito, sto domandando anche a loro!! se vuoi posso mettertici in contatto
    Per ora è solo un'idea e non è detto che la papabile sia proprio Parigi visti gli alti costi.
    Intanto l'anno prossimo ho un appuntamento nella sala Rossa con Cevenini, dopo si vedrà
    Cmq se hai news di prima mano, perchè no? Grazie molte, mi basta anche un contatto su LinkedIn...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    (Licio Gelli)

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    .. JustLanded ..
    Quel sito è il massimo soprattutto per trovare un appartamento/casa in affitto, spesso trovi grandi occasioni a prezzi sotto la media, soprattutto in europa

e il mio mercato offre parecchio, però volevo informarmi un pò sui diritti dei lavoratori, gestione ferie, malattia etc etc che so essere un pò diversi dai nostri, almeno per partire "informata"
    Se non ricordo male lavori in ambito SAP ed effettivamente fuori danno almeno il doppio di quello che danno qui.
    Anche io lavoro in tale ambito, da poco più di un anno, e per metà 2009 vorrei essere già fuori dall'Italia.

Mi piacerebbe sapere come ti stai muovendo e se hai intenzione di dimetterti prima, trasferirti e cercare lavoro una volta in loco. Ho sentito che questo, ovvero trovarsi nel paese in cui si cerca lavoro, sembra essere l'unico modo per essere un minimo considerati.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Se vai in Francia tienimi informato.
    Ci stiamo seriamente pensando per la fine dell' anno prossimo....

ghu?

ahò, pija la casa con una cuccia per un gioggio da riporto... sporco poco e mi accontento di mezza scatoletta di ciappi a pasto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da Druzya
    Fred, se tu fossi un forumista indagatore alla wsim avresti fatto caso al fatto che yaya compare come per magola magia ogni volta che si parla di Parigi
    Ma sopratutto: vuoi tacchinarla spietatamente e non mai letto il suo blog?
    In bocca al lupo Ya', se ti trasferisci a Parigi ti vengo a trovare, è una minaccia. Da Marzo c'è un volo diretto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

toc toc
    volevo ricordare alla sig.na yaya che parigi e' a sole 2 ore di treno da londra

Originariamente inviato da gioggio
    ghu?

ahò, pija la casa con una cuccia per un gioggio da riporto... sporco poco e mi accontento di mezza scatoletta di ciappi a pasto...
    A te non ti voglio, che la mia signora mi ha confessato che fa pensieri sconci su di te
    (Salman Rushdie)
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kiz
    toc toc
    volevo ricordare alla sig.na yaya che parigi e' a sole 2 ore di treno da londra

@jsmoran:

@Darksky: per ora, come ho detto a krakovia, devo ancora decidere se stringere i denti fino ad aprile o cedere prima. comunque di sicuro inizierò spendendo cv da qua. colloqui telefonici + colloqui di persona appena qualcosa sembra interessante, tanto andare e tornare nel weekend lo faccio già spesso. Di sicuro cercare da lì è molto meglio, ma per ora avendo un contratto a tempo indeterminato per me è proprio difficile, se però vedo che non è possibile più avanti vedo di prendere un pò di tempo per stare su a parigi e sfruttarlo al meglio da là.

Permessi di invio