Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Utente di HTML.it
    volevo farvi presente che vi sono sentenze in italia che hanno considerato legale scaricare file protetti da copyright se non vi è scopo di lucro, se non ricordo male la sentenza è di un tribunale di torino....ma a parte cio ho amici che sono passati completamente indenni anche da molto peggio del p2p sempre pero se non ce scopo di lucro, se invece scarichi per rivendere è tutta un altra storia.

tra le varie aziende tiscali per esempio spinge il p2p ed il loro router in comodato viene dato con le porte gia aperte per il p2p, se non ricordo male ce pure la voce per aprire le porte del firewall per p2p specifici.
    scelsi quest azienda proprio perche con altre il p2p era completamente filtrato e per questo ho potuto non pagare le bollette e recedere gratis dai contratti di chi filtrava indebitamente senza mensionare sul contratto

Se l'hag funziona male quando sottoposto ad alti carichi di traffico tale hag è difettoso e ed è un diritto sacrosanto del cliente richiederne la sostituizione.
    Discriminare sull'origine del traffico è compito di una giuria, non certo di un provider le cui entrate sono anzi direttamente proporzionali al numero di utenze che ogni giorno sottoscrivono nuovi abbonamenti proprio e quasi unicamente per usufruire del P2P.

Che proprio FW mi venga a fare la morale riguardo una tecnologia che lei stessa ha palesemente utilizzato sin dall'inizio per aumentare i suoi profitti a me non starebbe bene.

- FINE DEL PISTOLOTTO MORALE -

Il mio consiglio è quello di richiamare e lamentare malfunzionamenti nel momento in cui stressi la banda, posto, ovviamente, che tu sia assolutamente sicuro che sia questa la causa del malfunzionamento.
    Lo "stressare la banda" può derivare da qualunque cosa tu faccia col computer: da scaricare un'immagine di 700 Mb da debian.org a guardare la TV in streaming a hostare un demone con cui tu e un centinaio di tuoi amici vi scambiate le foto delle vacanze.
    Di ragioni "politically correct" ne hai da vendere, assunto, ovviamente, che in un contesto "normale" e "non ipocrita" (e cioè l'esatto contrario di quello Italiano) non saresti neanche tenuto a darne.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio