Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: [Serio] Gasparri

  1. #21
    E' stato in un gruppo, quello dei giovani del Movimento Sociale Italiano, in un periodo in cui, chi ha resistito di quel gruppo dirigente, ha beneficiato dello sdoganamento della destra ex-fascista italiana, a prescindere dai meriti del singolo.
    In pratica, una botta di culo.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Che avrebbe detto di strano? Solo che ci sono interrogativi sulla sua capacità di affrontare il terrorismo.
    non so come dire... ma credo che per qualche anno gli Usa non rappresenteranno più il modello di riferimento per il nostro governo

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Che avrebbe detto di strano? Solo che ci sono interrogativi sulla sua capacità di affrontare il terrorismo.
    Hai saltato le ultime 11 parole?

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    tutti fanno i complimenti e lui fa il fenomeno come se fosse al bar

  5. #25
    Originariamente inviato da s0r42
    tutti fanno i complimenti e lui fa il fenomeno come se fosse al bar
    ma ringrazia che non gli ha dato dei "turisti della democrazia"

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da RokStar
    "Sulla lotta al terrorismo internazionale - è stato infatti il commento espresso questa mattina al Gr3 dal presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri - vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta".

    Gasparri, oggi.
    Ha replicato, anche se non si capisce che minghia abbia detto

    "Non credo - ha detto Gasparri- che il presidente Finocchiaro abbia motivo di ergersi al ruolo di portavoce della presidenza degli Stati Uniti d'America che certamente non credo si senta minacciata da giudizi e dibattiti. Mi pare che il tono dell'intervento e del richiamo sia assolutamente eccessivo, sproporzionato e fuori luogo anche perché attribuisce a mie opinioni conseguenze sulla politica internazionale che non sono così presuntuoso da immaginare
    Ma ancora non hanno capito che essere politici/ministri/etc...non possono (e devono evitare) di esprimere opinioni personali in pubblico?
    Comunque, si è trattenuto nel dire "negro di m..."

    Che vogliamo di più da Gasparri?

  7. #27
    http://it.youtube.com/watch?v=SfobNcmWGYM

    i primi 2 minuti sono qualcosa di stupendo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Ancora Gasparri.

    A proposito di Berlusconi che ha offeso Barak Obama: "Quella sinistra che, come dice Gasparri, "non sa capire che Berlusconi ha lanciato una operazione simpatia"."

    Io non lo reggo. E questo thread sarà la raccolta delle innumerevoli ca**ate che spara quest'uomo-pupazzo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    mah, a mio avviso soffermarsi sulle uscite di Gasparri è come sparare sulla croce rossa, o come leggere aeterna nel forum...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da RokStar
    A proposito di Berlusconi che ha offeso Barak Obama: "Quella sinistra che, come dice Gasparri, "non sa capire che Berlusconi ha lanciato una operazione simpatia"."
    operazione simpatia .... dio mio a chi siamo in mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.