QUindi per uso cittadino/tangenzialistico la cilindrata migliore potrebbe essere un 250?
QUindi per uso cittadino/tangenzialistico la cilindrata migliore potrebbe essere un 250?
Beh dai gioggio, è sprintosetto e molto agile e sopratutto finalmente ha una frenata decente.Originariamente inviato da gioggio
un sh300 per girare in città? li mortè...![]()
per andare al mare che prendi? un 600?![]()
L' unica pecca è che ha un telaio che sembra una biciclettina, non mi ci sentirei molto al sicuro nella guerriglia urbana del mattino![]()
Il mio Bev magari gli sta dietro, ma è un carroarmato, mi ha già salvato svariate volte dalle cordiali sportellate degli automobilisti e in più ha un bel sellone comodo anche per la bidduncula
@edit x Carletto
Beh se devi fare extraurbano/tangenziale un 250 mi sembra il minimo, anche solo per fare sorpassi con più sicurezza, solo che per quella cifra mi sa che trovi solo dell' usato
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
a...come funzionano le patenti?
c'è anche una teoria per la patente A?
Io ho fatto solo pratica (avevo la patente B)...però 8 anni fa, non so se è cambiato qualcosa.Originariamente inviato da Carletto90
Originariamente inviato da Carletto90
Se hai la B presa dopo l' '86 devi sostenere solo la prova pratica (frenata, birilli, otto e giretto), ti consiglio di farti prestare una moto (o appoggiarti ad una scuola guida) e di prendere la A3, che è quella senza limiti.
Se fai l' esame con lo scooter, dopo sarai obbligato sempre e solo a guidare monomarcia...
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
(Licio Gelli)
Originariamente inviato da muaddib
Se hai la B presa dopo l' '86 devi sostenere solo la prova pratica (frenata, birilli, otto e giretto), ti consiglio di farti prestare una moto (o appoggiarti ad una scuola guida) e di prendere la A3, che è quella senza limiti.
Se fai l' esame con lo scooter, dopo sarai obbligato sempre e solo a guidare monomarcia...
quindi che la faccia con scooter o moto c'è da fare solo pratica giusto?
Si, però tieni presente che se un domani vuoi comprarti una moto vera, l'esame lo dovrai rifareOriginariamente inviato da Carletto90
quindi che la faccia con scooter o moto c'è da fare solo pratica giusto?![]()
(Salman Rushdie)
(Licio Gelli)
Originariamente inviato da muaddib
Si, però tieni presente che se un domani vuoi comprarti una moto vera, l'esame lo dovrai rifare![]()
no no...rischierei la vita con una moto vera!![]()
Serbatoio rivestito con pelle in tinta e bauletti in vimini?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Serbatoio rivestito con pelle in tinta e bauletti in vimini?![]()
e telaio di bambù![]()