Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Originariamente inviato da trinityck
    Paiola, si sta parlando di giudicare un popolo anche e soprattutto in base al suo leader.
    io stavo parlando di giudicare l'operato di una nazione ( di popoli in USA ce ne saranno almeno 200 ) in base alle scelte del suo leader

Originariamente inviato da andrea.paiola
    io stavo parlando di giudicare l'operato di una nazione ( di popoli in USA ce ne saranno almeno 200 ) in base alle scelte del suo leader
    eh, tu. Credo che Mame invece parlasse di
    PERCHE' PROTESTANO CONTRO GLI AMERICANI?

eh, tu. Credo che Mame invece parlasse di
    sei un gatto attaccato ai maroni: si parla dell'operato degli americani in italia, non in quanto popolo americano ( che non esiste ), ma in quanto rappresentanti dello stato americano

tra l'altro i leghisti dovrebbero essere d'accordo... ah no la discriminazione va bene solo coi poveracci

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sei un gatto attaccato ai maroni: si parla dell'operato degli americani in italia, non in quanto popolo americano ( che non esiste ), ma in quanto rappresentanti dello stato americano
    dici? Secondo me Mame si chiedeva perché attaccassero gli abitanti della caserma in quanto americani. Mi sarò sbagliato.

dici? Secondo me Mame si chiedeva perché attaccassero gli abitanti della caserma in quanto americani. Mi sarò sbagliato.
    aoh fai prima a chiederlo a lui no? mica sono il suo avvocato

Paiola, stavamo parlando io e mame. Sei arrivato a gamba tesa nel thread non capendone probabilmente un ghezzo. Ma chevvoi?

Paiola, stavamo parlando io e mame. Sei arrivato a gamba tesa nel thread non capendone probabilmente un ghezzo. Ma chevvoi?
    se vuoi parlare in privato ci sono i pvt

non capendone probabilmente un ghezzo.
    VVoVe: VVoVe: Paiola??? VVoVe: VVoVe:

Nooo impossibile

Originariamente inviato da galz
    VVoVe: VVoVe: Paiola??? VVoVe: VVoVe:

Nooo impossibile
    ecco
    diglielo

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    parlare di politica qui dentro è abbastanza inutile.
    Parlare di politica è inutile quasi dappertutto, e la differenza non la fanno i luoghi, ma le persone.
    Le rare eccezioni sono quelli che sono disposti ad analizzare un concetto in base ai suoi contenuti, e non in base a chi l'ha espresso.
    E per essere disposti bisogna prima essere capaci. Il che dà una bella potata

Permessi di invio