Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: [Musical] Mamma Mia !

Re: Re: Re: Re: [Musical] Mamma Mia !

Originariamente inviato da taddeus
    Secondo me gli Abba potrebbero giustamente venire cancellati dai ricordi
    Per una volta siamo d'accordo, ti passo a prendere con la mini clubman.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI... !!!!

ho visto il film a Londra, quest'estate, su 'take a chance of me' si è alzata una fila di inglesi a ballare, dopo un po' li hanno seguiti decine di persone, compresa mia cognata che mi tirava per il braccio. Volevo sprofondare
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da taddeus
    Secondo me gli Abba potrebbero giustamente venire cancellati dai ricordi
    Ma noooo
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Ragazzi, quando passo gli Abba o Boney M (Daddy Cool, Sunny, Ma Baker, Rasputin, Rivers of Babylon) durante le serate revival, con un target adeguato ovviamente, non esiste persona che non apprezzi.

Parliamo di classici sui quali sono state costruite tante e tante cose, su.
    Compresa la scena di Adriano Celentano che schiaccia l'uva nel film "Il bisbetico domato" (Brown girl in the ring), e la canzone di Anna dai capelli rossi (Rivers of Babylon)

Originariamente inviato da djciko
    Ragazzi, quando passo gli Abba o Boney M (Daddy Cool, Sunny, Ma Baker, Rasputin, Rivers of Babylon) durante le serate revival, con un target adeguato ovviamente, non esiste persona che non apprezzi.

Parliamo di classici sui quali sono state costruite tante e tante cose, su.
    Compresa la scena di Adriano Celentano che schiaccia l'uva nel film "Il bisbetico domato" (Brown girl in the ring), e la canzone di Anna dai capelli rossi (Rivers of Babylon)

senti dj, facci una lista dei pezzi revival, new wave che mandi così ci facciamo un'idea..
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    new wave
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: [Musical] Mamma Mia !

Perchè prevedo pareri contrastanti, e non deve essere un thread di conflitti di nessun tipo.
    Solo un tributo ad una delle canzoni più belle mai scritte
    Veramente il film l'ho visto anch'io, anche se non ne ho parlato...

Non sono un fan degli Abba (anche se è vero che sono un gruppo che ha lasciato il segno) però il film è molto ben costruito attorno ai loro pezzi, e le tre amiche (Meryl Streep e le altre
    due cinquantenni) le ho trovate molto, molto simpatiche.
    Il film non è niente di trascendentale, sono due ore leggere che si passano sorridendo.
    Il che non è mai un male.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

:master:

te lo devo spieare? non le fai serate anni 80? depeche mode, alphaville, new order, killing joke, omd, frankie goes to hollywood, bauhaus, cure, joy division, television, kraftwerk, smiths, soft cell, camerini, bananarama, dead or alive, clash, culture club, ultravox.............. e milioni di milioni di altri??
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da wsim
    Veramente il film l'ho visto anch'io, anche se non ne ho parlato...

Non sono un fan degli Abba (anche se è vero che sono un gruppo che ha lasciato il segno) però il film è molto ben costruito attorno ai loro pezzi, e le tre amiche (Meryl Streep e le altre
    due cinquantenni) le ho trovate molto, molto simpatiche.
    Il film non è niente di trascendentale, sono due ore leggere che si passano sorridendo.
    Il che non è mai un male.
    Si, lo si guarda con il sorriso e si esce dalla sala rilassati .. ogni tanto fa bene
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da sürfer
    te lo devo spieare? non le fai serate anni 80? depeche mode, alphaville, new order, killing joke, omd, frankie goes to hollywood, bauhaus, cure, joy division, television, kraftwerk, smiths, soft cell, camerini, bananarama, dead or alive, clash, culture club, ultravox.............. e milioni di milioni di altri??
    Bananarama ? Cure ? Mi sembra non c'entrino molto col genere che citi...

Hai mancato Alan Parson Project, Herbie Hancock e Savage

Edit:
    Ricordi Fake - Donna Rouge ? Lo passo sempre...
    E non dimentico neanche "Don't cry tonite" di Savage.

Le serate anni 80 sono rare.

Permessi di invio