magari perche' ho di meglio da fare?Originariamente inviato da Neptune
Ormai questa dell'apprendista è una battuta trita e ritrita, perchè non ti aggiorni?![]()
magari perche' ho di meglio da fare?Originariamente inviato da Neptune
Ormai questa dell'apprendista è una battuta trita e ritrita, perchè non ti aggiorni?![]()
Se avevi di meglio da fare non stavi qui a fare battute idiote, inventati qualcosa di meglio la prossima voltaOriginariamente inviato da NyXo
magari perche' ho di meglio da fare?![]()
P.s: Sei su un forum a scrivere cazzate alle 4 di notte e mi vieni a dire "che hai qualcosa di meglio da fare" ? ma sfigato!![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
in un'asta, il massimo del tempo che impieghi son magari quei 5 minuti per fare la ricerca, il minuto (andandoci molto larghi) per piazzare la prima offerta o l'offerta massima e il minuto prima della scadenza se sei uno che rilancia all'ultimo. Supponiamo tu sia uno paranoico fissato e un minuto al giorno(sempre tenendoci larghi) vai a controllare che nessuno abbia superato la tua offerta...e supponiamo sia un'asta da dieci giorni...quanto hai perso in totale? 15-20 minuti nell'arco di dieci giorni? Oh si, che grande spreco di tempo! Devon risarcirmi per tutto questo tempo prezioso che ho sprecato!Originariamente inviato da Neptune
Mha io sarei insodisfatto se uno non mi spedisce l'oggetto di cui ho impegnato tempo per vincere l'asta. Non sarei incazzato come se mi avesse rubato i soldi ma certamente non sarei felice della cosa. Gli darei un feedback negativo spiegando che "almeno non mi ha rubato i soldi" ma che comunque mi ha fatto perdere tempo.
Tu daresti feedback negativo. Io darei neutro. Questo l'abbiam capito. E puoi tirare fuori tutte le più astruse scuse che vuoi, Sempre neutro darei.
L'autore del thread chiede cosa daremmo noi. Ora lo sa.
Decidesse poi per conto suo cosa fare effettivamente che non esiste "non sono un esperto di ebay". Il feedback lo rilasci in base alla tua esperienza di acquirente, non in base a regole non scritte di ebay, che devi essere esperto per dare un voto.
Ti senti di dare negativo? dai negativo. Ti senti di dare neutro? dai neutro. Ti senti di dargli positivo perchè hai trovato gli stessi guanti a 4 euro e non sapevi come uscire dall'asta? gli dai positivo.
sai com'e', c'e' chi lavora di giorno, chi lavora gratis, chi lavora di notte...Originariamente inviato da Neptune
Se avevi di meglio da fare non stavi qui a fare battute idiote, inventati qualcosa di meglio la prossima volta
P.s: Sei su un forum a scrivere cazzate alle 4 di notte e mi vieni a dire "che hai qualcosa di meglio da fare" ? ma sfigato!![]()
![]()
Gli ho mandato un'email ieri sera e stamattina mi ha risposto. Dice che se i guanti li ritrova me li manda, ma conferma la storia del trasloco.
Comunque a prescindere da questo, non è che mi freghi particolarmente dell'oggetto, ma il sistema dei feedback serve per valutare la serietà del venditore a prescindere che l'oggetti costi €1 o 1000. Una volta che metti all'asta un oggetto su ebay secondo me hai il dovere di tenerlo da parte, anche perchè si tratta di pochi giorni, dall'apertura alla chiusura dell'asta.
Se lo perdi deve devi subire la valutazione del "cliente".
Ovviamente terrò conto del rimborso immediato e quindi ora come ora sono più orientato sul feedback neutro.
A proposito quanto tempo si ha per rilasciare un feedback?
Fatti rimborsare e metti un fbk neutro o nessuno, anche perchè lui potrebbe sempre metterne uno negativo a teOriginariamente inviato da curson_floyd
Allora acquisto dei guanti da moto su ebay valore del nuovo circa 35/40€, vinco l'asta a 5€, l'inserzione aveva l'immagine REALE dei guanti, non una da catalogo, vinco e pago subito tramite paypal.
Mando un'email al venditore per confermare l'indirizzo di spedizione, ma lui mi risponde solo 3 giorni dopo sostenendo che i guanti non li trova più causa trasloco in atto, ma effettivamente mi rimborsa subito....mi sembra difficile credere che si mette una cosa all'asta e dopo 2 giorni si perde, mi viene più facile pensare che non si sia accontentato del guadagno e abbia preferito tenerseli.
In questi casi voi che dareste feedback negativo, neutro o nessun feedback?
![]()
![]()
mi ha già rimborsato e da quel che so io i venditori non possono più rilasciare feedback negativoOriginariamente inviato da kiva_f
Fatti rimborsare e metti un fbk neutro o nessuno, anche perchè lui potrebbe sempre metterne uno negativo a te![]()
Come no?Originariamente inviato da curson_floyd
mi ha già rimborsato e da quel che so io i venditori non possono più rilasciare feedback negativo![]()
Comunque al tuo posto non metterei un fbk negativosemmai neutro
![]()
7 giorniOriginariamente inviato da curson_floyd
A proposito quanto tempo si ha per rilasciare un feedback?
![]()
Originariamente inviato da NyXo
7 giorni
![]()
VVoVe:
che brutta![]()