chissà da quanto tempo stava così. perchè prima c'era stato il filmato e forse nessuno se ne è accorto, però il viso non sembrava sofferente, magari è stato solo un vuoto di memoria
chissà da quanto tempo stava così. perchè prima c'era stato il filmato e forse nessuno se ne è accorto, però il viso non sembrava sofferente, magari è stato solo un vuoto di memoria
NoOriginariamente inviato da Davide
non starete esagerando col cinismo, vero?![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Davide tu sei medico, vero? Cosa può essergli successo? Non pare stesse dormenso, era come 'incantato'...Originariamente inviato da Davide
l'ho scritto qualche post più suOriginariamente inviato da Ap0nE
Davide tu sei medico, vero? Cosa può essergli successo? Non pare stesse dormenso, era come 'incantato'...
a me è sembrato afasico
Miiiiiiiiii che faccia smunta e che occhi a palla!Originariamente inviato da Alex D.
http://www.viaroma100.net/foto_calendari/111/rosaria_cannavo_04.jpg[/url]
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Scusa avevo saltato a piè pari il tuo postOriginariamente inviato da Davide
l'ho scritto qualche post più su
a me è sembrato afasico![]()
cinico sarebbe dire "se muore pazienza". assenza di emozioni.Originariamente inviato da Davide
io invece nel suo caso, avrei un'infinità di emozini, culminanti con un sorriso a 360°.
La prescrizione può avero salvato legamente, ma moralmente resta un delinquente, della peggiore specie.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ci avevo sperato![]()
praticamente come i meccanici Ferrari, tutti ad esultare e poi all'ultimo la delusione...Originariamente inviato da Alex D.
per quanto non abbiamo assistito alla morte in diretta di andreotti?
Originariamente inviato da kaioh
credo che il 99% di quelli che vedono buona domenica o domencia in siano come andreotti nel video davanti la tv
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.