Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
    ieri giravo per il centro
    e vedo da un'ottico un tabellone, quello per le visite Oculistiche, in vetrina

Da lontano, penso GENIALI, hanno messo il tabellone dell'oculista e c'hanno scritto qualcosa sopra, oppure i nomi dei modelli o altro.
    Prendo lamia ragazza e la strattono vicino al negozio, e guardo

Era proprio il tabellone dell'oculista, senza nessun messaggio o altro, era il tabellone paro paro

Perchè certa gente lavora e io sono costretto a fare la testa di minchioWeb a vita?
    perchè?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Bah giudicate voi, tra i vari quotidiani on-line ho trovato questo bellissimo spot

io lo trovo mostruoso, non per il senso in se, non che mi sconvolga l'immagine, all'estero fanno di peggio, ma con più gusto (poi vi posto qualche immagine)
    Però non lo trovate INSULSISSIMO come è stato messo giù il messaggio?

Lo spot è stupendo e tu non capisci una sega di impatto d'immagine

cosa ne pensate invece della campagna di cui sopra "AVIS"?
    contrastante: a primo acchito guardandola mi verrebbe da pensare che drogarsi fa bene

edit: vedo che arrivo tardi

Originariamente inviato da dAb
    Lo spot è stupendo e tu non capisci una sega di impatto d'immagine
    si si come no, uff, capisco un cazzo io!

ma non è brutta di poco gusto secondo te?

a me fa veramente schifo, cioè sembra un'idea sai di quelle "MUOVITI CHE DEVE ESSERE PRONTA PER IERI!
    Il messaggio potrebbe anche andare, ma è la realizzazione che è pessima. E non credo che in Italia non ci sono grafici all'altezza. Il problema secondo me è sempre lo stesso (come appunto hai detto te): fai presto, muoviti! E la ricompensa è sempre la stessa: "c'è crisi, posso darti solo questo".

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da RokStar
    Ah.
    Ovviamente in Italia queste clausole per l'esclusione dei donatori non ci sono... strano eh?
    cosa vuoi dire? perche' se intendi che chi e' a rischio mucca pazza lo prendono uguale, posso assicurarti che non e' vero: sono anni che non posso piu' donare per aver passato tot tempo in inghilterra negli anni ottanta; torno a controllare se ci sono state modifiche alla legge ogni due anni, ma e' ancora in vigore (ultimo giro questa primavera)

senno' non ho capito cosa intendi

non ci sono grafici all'altezza in Italia?

I grafici Italiani ti fanno un culo COSI' yassassin
    sappilo.

Solo che lavorano per dei dementi (cliente ultimo)

Personalmente ritengo "fatte male" le pubblicità che hanno bisogno di troppo testo.

Il messaggio visivo deve essere immediato e d'impatto.

Quella campagna invece necessita di troppo tempo per essere capita, percui la vedo sbagliata in partenza.

Quella dell'auricolare è bella graficamente, ma anche li, non è immediata.

La morte che scivola sul preservativo invece è geniale, chiara e spiritosa.
    Una spanna sopra le alre 2.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da RokStar
    Ah.
    Ovviamente in Italia queste clausole per l'esclusione dei donatori non ci sono... strano eh?

Riguardo la campagna... non mi piace.
    veramente ci sono.
    Nel questionario che ti fanno compilare prima di ogni donazione si citano espressamente i soggiorni in UK, gli eventuali casi di sindrome da mucca pazza (non mi ricordo il nome efefttivo, è qualcosa con Kre-- Jackobs o qualcosa di simile) in famiglia ed in generale vengono richieste informazioni su eventuali soggiorni all'estero.

Permessi di invio