Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Room237
    Ieri un deputato mi ha detto che come PD dobbiamo sfondare dove non ci siamo riusciti: al centro.
    :rollo:
    Purtroppo è per questo motivo che Veltroni risponde così:

"Un parere, nel caso della recente intervista dell'onorevole Paola Binetti, sbagliato. Ma al tempo stesso credo che in un grande partito come il nostro non possano esistere 'reati d'opinione' o processi per idee che vengono espresse. Mi stupisce che su queste dichiarazioni si sia creato una cosi' grande polemica quando era chiara la natura personale delle opinioni espresse e la posizione complessiva del partito''.

"Reato d'opinione"?

Ma chi cavolo voto la prossima volta?
    :berto: :berto:
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Purtroppo è per questo motivo che Veltroni risponde così:

"Un parere, nel caso della recente intervista dell'onorevole Paola Binetti, sbagliato. Ma al tempo stesso credo che in un grande partito come il nostro non possano esistere 'reati d'opinione' o processi per idee che vengono espresse. Mi stupisce che su queste dichiarazioni si sia creato una cosi' grande polemica quando era chiara la natura personale delle opinioni espresse e la posizione complessiva del partito''.

"Reato d'opinione"?

Ma chi cavolo voto la prossima volta?
    :berto: :berto:
    Quello che Veltroni non capisce, e che non centra nulla il "reato d'opinione", si chiede di non candidarla per il PD, mica di mandarla in esilio a Teheran.
    E una questione di coerenza interna al partito, non si può parlare di pacs e di tolleranza, quando hai un tuo esponente che associa la pedofilia al'omosessualità. Capisco che possano anche esserci delle divergenze tra i vari componenti di un partito, non che in un partito tutti debbano pensarla allo stesso modo, ma nemmeno avere divergenze d idee cosi ampie.
    C'è chi parla di farli sposare e di fargli adottare bambini, e chi pare li consideri indegne come persone, non esiste.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Room237
    Ieri un deputato mi ha detto che come PD dobbiamo sfondare dove non ci siamo riusciti: al centro.
    :rollo:
    Continuando a rincorrere i voti del centro replicheranno le sconfitte, e se lo meritano perché non è una politica sincera. E' vero che va rafforzata l'identità di un partito democratico qui in Italia (e non solo), così come anche nell'attuale centro-destra; ma è vero anche che delle basi ci sono e sicuramente non sono quelle della vecchia DC.

Rincorrendo quegli elettori perderanno sistematicamente perché chi si riflette nelle idee centriste mentalmente è lontano dal PD e lo vede - giustamente - privo di identità. In questo il centro-destra non sbaglia, si guarda bene dal cercare voti al di fuori della propria area (anzi, lascia passare un messaggio di fondo per cui sarebbero dei coglioni).

Liste bloccate? Non si vota nessuna lista che porta candidati impresentabili, punto, e dovremmo farlo tutti perché la politica del meno peggio è fallita da più di un decennio. I suoi risultati ce li meritiamo dal primo all'ultimo.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

La signora neuropsichiatra di cui sopra, dall'alto della propria competenza, come diagnostica un individuo che pratica sul proprio corpo la mortificazione corporale tramite cilicio, che si enumera in associazioni con evidenti disparità sessuali e sociali, con strumenti di persuasione che ricordano quelli dei sistemi del lavaggio di cervello, che si oppone alla ricerca scientifica pur essendo, sulla carta, un esponente scientifico?

X

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Vabbuò ma da una che si vanta di portare il cilicio che vi aspettate ?
    Approfittiamone: spalmiamo il cianuro sugli uncini.

basterebbe non votare pd la prossima volta.

Permessi di invio