Pagina 3 di 119 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1190
    Originariamente inviato da Druzya
    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
    se viene scimmietta al 110% vengo pure io... posso mica perdermi quest'occasione di conoscere quella scimmia brutta e pelosa

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ŠIly

• Druzya
    • M&M's
    • Krakovia (necessita di posto per quadrupede peloso)
    • Francesco Angelo Mario Lanza III
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da scimmietta1
    il quadrupede peloso non son io.. sia chiaro a tutti
    in effetti tu sei un quadrumane

Originariamente inviato da Mame 2.0
    se viene MMarzia e Monel mi iscrivo alla lista con riserva perō dichiarata in tempo

c'č francesco

ok se viene anche colenzo e carnauser, mi trovate una stanza perchč so giā che ci lascio 2-3-6 patenti
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Yassassin
    se viene scimmietta al 110% vengo pure io... posso mica perdermi quest'occasione di conoscere quella scimmia brutta e pelosa
    non vivessi in chiulo ai lupi verrei e anche volentieri.. neanche son in Italia quel gg

Originariamente inviato da scimmietta1
    il quadrupede peloso non son io.. sia chiaro a tutti
    dillo che ti piace quando ti mettono la museruola

Utente bannato
    Originariamente inviato da COLENZO
    in effetti tu sei un quadrumane
    perō la mia coda te piace eh?

Originariamente inviato da Mame 2.0
    c'č francesco

ok se viene anche colenzo e carnauser, mi trovate una stanza perchč so giā che ci lascio 2-3-6 patenti
    dopo la sfida col gatto parte del mio spirito aleggia intorno al mambi perennemente

Utente bannato
    Originariamente inviato da krakovia
    dillo che ti piace quando ti mettono la museruola
    anche il cappottino e il guinzaglio

Permessi di invio