ti ammazzi di botte da soloOriginariamente inviato da mdsjack
sì ma... come lo spieghi MINO REITANO a un sordo?
ti ammazzi di botte da soloOriginariamente inviato da mdsjack
sì ma... come lo spieghi MINO REITANO a un sordo?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
sarebbe più corretto un soffuer che traduce ogni strumento da linea melodica/ritmica
a una linea grafica
sull'asse delle x il tempo
sull'asse delle y la frequenza
Cacca!
ma LOL!!!Originariamente inviato da Mame 2.0
Spiegare il RAP a un sordo
Prendi sua moglie la violenti la picchi a sangue poi la paghi e te ne vai con un macchinone che salta deqqua e dellà
Spiegare la Jungle a un sordo
Picchi la testa sul muro ripetutamente finchè non ti esce il sangue dalle ginocchia
![]()
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Originariamente inviato da ilgiovo
sarebbe più corretto un soffuer che traduce ogni strumento da linea melodica/ritmica
a una linea grafica
mioddio dimmi che stai scherzando per favore
Più che altro è un quesito già risolto da molto tempoOriginariamente inviato da andrea_o
Dopo il cinema per ciechi e' la piu' brillante idea che abbia sentito nel 2008![]()
![]()
Mds si usa un palloncino pieno d'acqua che i sordi tengono tra le mani, le onde sonore (il suono alla fin fine quello è un'onda sonora che viene percepita da tutto il corpo, siamo noi non sordi a percepirla principalmente con le orecchie) risalgono dalle mani verso il corpo attraverso le ossa e l'acqua presenti nel corpo umano.
il tempo si fa i fatti suoi
perchè ? non sarebbe fico ?Originariamente inviato da Mame 2.0
mioddio dimmi che stai scherzando per favore
Cacca!
perchè ? non sarebbe fico ?
Giovo, la musica è già rappresentata graficamente in ogni sequencer!
non ci ho capito un cazzo ma siccome mi stai simpatico condivido sulla fiducia.Originariamente inviato da ilgiovo
a una linea grafica
mavafangù ziomame questo lo so anche io, ma un programma superficco che tu gli dai un file AUDIO, intendo AUDIO non a tracce, e gli dici tò massimo un po' i range di frequenze per ogni strumento, e lui ti disegna un bel grafichetto con tutte le lineeOriginariamente inviato da Mame 2.0
Giovo, la musica è già rappresentata graficamente in ogni sequencer!
si so anche che ci sono gli analizzatori di spettro, ma quelli che ho visto io facevano hahare.
sarebbe super fico
Cacca!
mavafangù ziomame questo lo so anche io, ma un programma superficco che tu gli dai un file AUDIO, intendo AUDIO non a tracce, e gli dici tò massimo un po' i range di frequenze per ogni strumento, e lui ti disegna un bel grafichetto con tutte le linee
si so anche che ci sono gli analizzatori di spettro, ma quelli che ho visto io facevano hahare.
sarebbe super fico
Audio, non a tracce
te stai vaneggiando
ogni editor musicale che si rispetti rappresenta graficamente qualsiasi tipo di traccia musicale giovo!