Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Vi è mai capitato

Originariamente inviato da RokStar
    Non pronunciare il mio nome invano. Di solito non cerco le donne, e quando lo faccio è perché qualcun altro mi dice "ma dai, chiamala". Altrimenti me ne sto al mio posto a farmi i fatti miei. Mai dare a una donna troppe attenzioni, e non per conquistarla, solo per non ammattire.
    Sai com'è io gay non ci sono ancora diventato

Matto si

E comunque per completare il quadretto ne ho appena lisciata un'altra sempre su messenger, ma porcaccia loca!

Comunque cuoricini un par di balle, e anche K un par di balle, le tipe che scrivono per ideogrammi o parole cucciolose che non significano una beneamata K le evito come la peste

E poi non c'è nulla di male nel chattare con una ragazza che conosci anche dal vivo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Comunque vi voglio bene, per stare qui a leggere le vostre cazzate ho rimandato di mezzoretta il pranzo e sono riuscito a beccare in chat entrambe le amiche
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Comunque vi voglio bene, per stare qui a leggere le vostre cazzate ho rimandato di mezzoretta il pranzo e sono riuscito a beccare in chat entrambe le amiche
    bravo ora vai a farti un raspone

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da chemako
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da chemako
    quanta saggggezza in questo uomo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Druzya
    mame, facciamo un nostro istant messenger?
    un real time bestemmiator praticamente
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Neptune

Comunque cuoricini un par di balle, e anche K un par di balle, le tipe che scrivono per ideogrammi o parole cucciolose che non significano una beneamata K le evito come la peste
    senti, ne riparliamo quando inizierai a scrivere d'accordo, e gli/li in modo corretto e in fondo...continuo?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da Mame 2.0
    allora trovate na nerchia di piattaforma standard e che sia finita perchè io di avere
    msn skype pippo reppo nippo soppo trillian billian yahoo yufuu manitù mrc mao mao

mi sono rotto i PALLONI
    gtalk
    msn è per i commerciali

Originariamente inviato da miki.
    quanta saggggezza in questo uomo
    ti assicuro, è un fardello anche troppo pesante da portare

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    gtalk
    msn è per i commerciali
    guarda, ho iniziato a usare gtalk solo perche' e' l'unico client preinstallato sul cellulare, altrimenti non avrebbe senso per me usarlo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio