Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Molto probabilmente dipende dal fatto che non viene trovata (o non e' registrata correttamente) la DLL dell'oggetto BindingCollection, ovvero la

MSBIND.DLL

Cercala e registrala con regsvr32 ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di rs125
    Ok,grazie mille...scusa ma andavo di fretta...comunque l'ho registrata...e dice riuscito ed infatti ora funziona correttamente
    Ora però mi sorge un dubbio...se io creo il setup in automatico non dovrebbe registrarle correttamente?io ieri per provare questo ho provato a fare un bat per registrare tutti gli ocx ma non avevo incluso pure le dll!!Ora funziona alla perfezione

TUTTO RISOLTO!!!

grazie ancora oregon!!alla prossima...

PS:Non so se hai capito,ma c'era una domanda...cioè come faccio a registrare il tutto per una corretta installazione attraverso il setup?grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di rs125
    Ok,grazie mille...scusa ma andavo di fretta...comunque l'ho registrata...e dice riuscito ed infatti ora funziona correttamente
    Ora però mi sorge un dubbio...se io creo il setup in automatico non dovrebbe registrarle correttamente? io ieri per provare questo ho provato a fare un bat per registrare tutti gli ocx ma non avevo incluso pure le dll!!Ora funziona alla perfezione

TUTTO RISOLTO!!!

grazie ancora oregon!!alla prossima...

PS:Non so se hai capito,ma c'era una domanda...cioè come faccio a registrare il tutto per una corretta installazione attraverso il setup?grazie
    Scusate il doppio post,ma visto che nessuno mi ha risposto ho pensato di sottolineare le mie domande perchè forse non si capivano poste in quel modo.Comunque sono quelle due in grassetto!!Attendo se possibile una risposta...grazie ancora e scusate...
    Ciao

Permessi di invio