Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Domenix
    Per dimenticare cosa?
    I tappi.

    [mo' basta me lo dico da solo]

  2. #22
    La redbull nei cocktail deve muorire

  3. #23
    Originariamente inviato da vortex87
    La redbull nei cocktail deve muorire
    Ecco, un'altro cocktail che l'ho bevuto per tutta un'estate (e per tutto l'inverno sono rimasto sveglio )

    Vodka alla menta + Redbull

    Al sapor di Colgate, molto fresco ed estivo, ha la particolarità che ogni due cocktail così vengono automaticamente bypassate 24 ore di sonno al bevitore. Non dormi nemmeno con una bottiglia da un litro e mezzo di valium bevuta alla goccia
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #24
    fatti 2 negroni e passa la paura [cit.]

  5. #25
    Originariamente inviato da krakovia
    fatti 2 negroni e passa la paura [cit.]
    Laura, tutto bene, si? negli ultimi due post tuoi che ho letto ci sono le parole CARICARE e NEGRONI

  6. #26
    Originariamente inviato da krakovia
    fatti 2 negroni e passa la paura [cit.]
    abbronzati

  7. #27
    Originariamente inviato da Neptune
    Sisi ho capito che non è farina del tuo sacco, però non ho presente chi sia questo Charles Bukowski.
    vedi di rimediare, perchè è abbastanza grave

  8. #28
    Originariamente inviato da chemako
    Laura, tutto bene, si? negli ultimi due post tuoi che ho letto ci sono le parole CARICARE e NEGRONI

    e non hai letto il 3^, quello sulla postepay

  9. #29
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    il Long Island è abbastanza "pesante" ma come sapore non è molto alcolico, sembra quasi di bere del the freddo al limone (epperforza, è uno degli ingredienti)..spera però che te lo sappiano fare bene, ne ho sentiti alcuni che sembrava di bere un bicchiere di detersivo...

    Lo stinger invece è in pratica un bel bicchierozzo di Brandy con un po' di Crème de Menthe bianca, che da un forte sapore di menta al tutto. Se ti piace la menta ed avere la bocca fresca, questo è perfetto, sembra di bere un bicchiere di Listerine (scherzo). Ha di bello che con un solo bicchiere ti dai un bel colpo, perchè è pur sempre un bicchiere di brandy.

    Se invece vuoi fare baldoria con qualcuno puoi sempre andare di "rhum & fruit": consiste in due bicchierini (quelli da shot) uni pieno di rhum, l'altro pieno di succo di frutta a tuo piacere (consiglio vivamente la pera): da bere rigorosamente "alla goccia" (tutto d'un fiato) sia uno che l'altro. Ovviamente se ti vuoi "rovinare" non ne basta uno, ma almeno 4 o 5 (a seconda di quanto reggi, un mio amico è arrivato a 25 ). Il rhum & fruit è consigliabile in compagnia per fare gare a chi ne beve di più, o da usare come "penitenza" in giochi a carte, eccetera.

    ovviamente tutto questo chi non deve guidare, mi raccomando.
    Daccordo fino al rum e pera ci arrivavo anch'io, non sono cosi tanto messo male

    Ad ogni modo oggi mi sono fatto solo un bel margarita ed il long island che devo dire mi è piaciuto davvero un sacco. Lo stinger mi sta facendo venire i capricci, lo proverò la prossima volta, ma non è che mi dicono "e che cavolo è?" ? è abbastanza conosciuto come cocktail?

    Perchè il long island l'avevo sentito nominare spesso in giro, semplicemente non lo avevo mai preso. Di cicchetti solitamente vado avanti a Jack daniel o Pampero o rum e pera, altro non mi viene in mente, mi piacerebbe l'assenzio ma alla mia cicchetteria di fiducia non ne sono forniti.

    Ad ogni modo che altri cocktail mi consigliate ? Vi dico il long island ed il margarita sono stati perfetti e vorrei continuare su quello silte. Anche il manhattan che ho bevuto la settimana scorsa non era male.

    Solitamente il cocktail per me deve essere forte, ma al contempo deve scendere giù bene

    Non sapete quanto mi scoccia che i cocktail sono spesso e volentieri "quattro kg di ghiaccio". Se mettessero quelle cavolo di bottiglie in frigo mi eviterei di bermi roba annacquata
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #30
    Originariamente inviato da krakovia
    fatti 2 negroni e passa la paura [cit.]
    A parte la battuta, il negroni l'ho sentito spesso e volentieri come cocktail, ma com'è?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.