Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da GnoKy
    Ci vorrebbe che qualche Cristo arrivassi ed ancora una volta buttassi giù i templi
    ecco, intendevo qualcosa del genere

Originariamente inviato da carnauser
    ...siccome sei paiuolo quello che sto per dire non servirà.

Secondo te, che ca@[#@#o ho appena detto quando ho parlato di "i forma organizzata di religione"
    ti incazzi quando ti si da ragione? figo

strano, ma figo

Re: grande esempio di fratellanza a gerusalemme

Originariamente inviato da rebelia
    monaci di diverse congregazioni litigano sulla gestione della [presunta] tomba del cristo a gerusalemme
    se neanche chi dovrebbe per primo e per scelta di vita dare il buon esempio , inizio a pensare che non ci sia proprio possibilita' di pacifica convivenza per la razza umana
    Questi son buffetti sulle rosee gote.
    Tra un pò torneremo ai Monaci Shaolin che menavano 30 persone alla volta : prevedo un rilancio dei kung-fu films anni 70. Sinceramente : io in oratorio non ci vado da quando (a 11 anni) ho visto Don Nino menare con gran schaffoni i bambini che sbagliavano "i passaggi del pallone da tirar in porta".

Purtroppo : è inutile cercare in un prete e in sconclusionate sette religiose la presenza divina, anche perchè Dio è più dentro di noi che di quelli ( lui li ha sbattuti fuori dal tempio a calci in Kiulo .. leggete bibbie e vangeli .. leggete bene..).

Permessi di invio