ecco, intendevo qualcosa del genereOriginariamente inviato da GnoKy
Ci vorrebbe che qualche Cristo arrivassi ed ancora una volta buttassi giù i templi![]()
ecco, intendevo qualcosa del genereOriginariamente inviato da GnoKy
Ci vorrebbe che qualche Cristo arrivassi ed ancora una volta buttassi giù i templi![]()
ti incazzi quando ti si da ragione? figoOriginariamente inviato da carnauser
...siccome sei paiuolo quello che sto per dire non servirà.
Secondo te, che ca@[#@#o ho appena detto quando ho parlato di "i forma organizzata di religione"![]()
strano, ma figo
Questi son buffetti sulle rosee gote.Originariamente inviato da rebelia
monaci di diverse congregazioni litigano sulla gestione della [presunta] tomba del cristo a gerusalemme
se neanche chi dovrebbe per primo e per scelta di vita dare il buon esempio , inizio a pensare che non ci sia proprio possibilita' di pacifica convivenza per la razza umana
Tra un pò torneremo ai Monaci Shaolin che menavano 30 persone alla volta : prevedo un rilancio dei kung-fu films anni 70. Sinceramente : io in oratorio non ci vado da quando (a 11 anni) ho visto Don Nino menare con gran schaffoni i bambini che sbagliavano "i passaggi del pallone da tirar in porta".
Purtroppo : è inutile cercare in un prete e in sconclusionate sette religiose la presenza divina, anche perchè Dio è più dentro di noi che di quelli ( lui li ha sbattuti fuori dal tempio a calci in Kiulo .. leggete bibbie e vangeli .. leggete bene..).