uh scusate, aggiungo una cosa che dicono in continuazione in sede da me, ed è fastidiosissimo:
questo nuovo espositore è molto IMPATTANTE
![]()
uh scusate, aggiungo una cosa che dicono in continuazione in sede da me, ed è fastidiosissimo:
questo nuovo espositore è molto IMPATTANTE
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
che poi spesso il "piuttosto che" viene usato in maniera errataOriginariamente inviato da ZuperDani
pure io.
E poi l'abuso di:
assolutamente sì/no
piuttosto che
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
minghia avevo premuto rispondi e poi ho visto il post..Originariamente inviato da geppo80
che poi spesso il "piuttosto che" viene usato in maniera errata
volevo dire esattamente la stessa cosa..
ODIO ma profondamente la gente che usa "piuttosto che" in maniera sbagliata
..e la cosa è diffusissima.. lo sento spesso pure in radio![]()
è brutto uguale.Originariamente inviato da chemako
![]()
se ci rivederemo ci starò attento io lo uso sempreOriginariamente inviato da ZuperDani
è brutto uguale.![]()
si insomma..... italiano...Originariamente inviato da chemako
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma no, basta che lasci tutto acceso!Originariamente inviato da chemako
se ci rivederemo ci starò attento io lo uso sempre![]()
![]()
chi usa "ovvero" col significato di "oppure".. so che lessicalmente è giusto, ma visto che nel parlato comune significa "cioè" non vedo perchè sia necessario incasinare le frasi usandolo![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
http://it.youtube.com/watch?v=sa2wgh...eature=relatedOriginariamente inviato da fred84
Mi domando e dico, per quale diamine di motivo gli intervistati se non sanno cosa dire e si devono fermare un attimo a pensare dicono ogni 3 parole "you know"?
che carino![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.