Non e' affatto sensibile all' argomento, semplicemente lo ignoraOriginariamente inviato da galz
Hai detto che Carlos ha 94 anni? Intendevi questo?![]()
Non e' affatto sensibile all' argomento, semplicemente lo ignoraOriginariamente inviato da galz
Hai detto che Carlos ha 94 anni? Intendevi questo?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Sembrava ieri quando le facevi da babysitter, ehOriginariamente inviato da alda
94 anni? Accidenti, come passa il tempo...VVoVe:
![]()
sento che mi sfugge qualcosa :master:Originariamente inviato da andrea_o
Questa me la rivendo..potevi postarla ieri!!!![]()
![]()
al prossimo che fa battute sull'età di Carlos faccio saltare i denti con tutta la gengiva :solidarietà_fra_colleghe:![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
si, come no, poi stasera torno dall'ufficio e mi trovo la casa piena di ninja abruzzesiOriginariamente inviato da andrea_o
Non e' affatto sensibile all' argomento, semplicemente lo ignora![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tranquillo, sopravvento li senti a km di distanza. Segui l'usta ovinaOriginariamente inviato da Druzya
si, come no, poi stasera torno dall'ufficio e mi trovo la casa piena di ninja abruzzesi![]()
Hitcher> la nipota, la nipota
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da andrea_o
tranquillo, sopravvento li senti a km di distanza. Segui l'usta ovina
Hitcher> la nipota, la nipota![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Lalla non ti facevo così ve... vendicativa, ecco.Originariamente inviato da the_hi†cher
al prossimo che fa battute sull'età di Carlos faccio saltare i denti con tutta la gengiva :solidarietà_fra_colleghe:![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
E comunque smettiamola, che Carlos non è per nulla vecchia, anzi!!!! E' giovanissima, dentro e fuoriOriginariamente inviato da MMarzia
Lalla non ti facevo così ve... vendicativa, ecco.![]()
![]()
appunto dicevo, il tempo passa, i bimbi crescono, e ti ritrovi ultracentenaria da un momento all'altro...Originariamente inviato da galz
Sembrava ieri quando le facevi da babysitter, eh![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ma volete smetterla di dar peso a una mia battuta del cavolo?fate gli auguri a carlos, piuttosto
![]()
ATTENZIONE