Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    MA PERCHE' NON CERCHI SU QUEL C.:::O DI GOOGLE???

Hai ragione, mancava nelle FAQ.

Faccio un update qua.

Ma perché non cerchi su quel cazzo di google?
    Gentile utente, ti assicuro che Google č sempre la mia prima scelta, per qualsiasi ricerca io debba fare. Non ho fatto eccezione neanche questa volta.
    Il problema con questo tipo di quesiti, č che, oltre alla collezioni di informazioni che si possano raccogliere autonomamente in rete, č sempre bene sentire l'esperienza diretta di persone vere, in quanto sai meglio di me che gli operatori mobile sono tutto, online, meno che chiari sulle condizioni di utilizzo e sulla loro copertura, cosė come sulle tecnologie necessarie all'utente per poter usare le loro soluzioni.
    Quindi, caro amico utente, la prossima volta che ti verrā voglia di consigliare l'uso di google A ME, prova a infilarti un algoritmo hypersearch su per l'ano.
    Grazie
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Problema connettivitā mobile in da USA

Originariamente inviato da FranŠesco
    Non puoi collegarti dall'albergo?
    Intellignte domanda, amico mio. Il problema č che saremo sempre in movimento, passeremo per zone assolutamente non turistiche, non č escluso che si dorma in bettole gestite da streptococchi senzienti. La tua domanda č intelligente, ma ti muovo una critica: se fosse stata una vacanza classica, stanziale, noiosamente turistica, non avrei neanche aperto il thread. Quindi, visto che l'avermi fatto questa domanda implica che tu mi consideri un cojone, sei pregato di seguire gli autori delle domande precedenti. Grazie.
    Anche volendo, non č una cosa a cui si possa fare affidamento, visto che le tariffe degli alberghi migliori per 24 ore di internet vanno dai 10 ai 15 dollari.

Negli alberghi pių sgalfi (e sopratuttto nei residence universitari aperti anche al pubblico) il wi-fi č invece aggratis.

Perchč non hai trovato nulla su google?
    Gentile utente, caro amico e tutto quel che serve per dirti che mi stai sul cazzo, io non ho trovato perchč cliccare sui link mi stanca assai!

http://www.onemobile.it/05/05/2008/c...ita-allestero/
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Re: Problema connettivitā mobile in da USA

Quanto fa 2 + 2?
    4

2+2=5

Ti ho uptontato lo stesso

secondo me nel deserto comunque non hai campo, un qualsiasi modem 56k analogico da attaccare al telefono pubblico o privato che sia rimane la scelta migliore

Originariamente inviato da MMarzia + stregadelnord

(2 messaggi inutili nostri, ma non abbiamo resistito scųųųsa)

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Perchč non hai trovato nulla su google?
    Gentile utente, caro amico e tutto quel che serve per dirti che mi stai sul cazzo, io non ho trovato perchč cliccare sui link mi stanca assai!

http://www.onemobile.it/05/05/2008/c...ita-allestero/

mame, i link postati, compreso questo, li ho trovati, cliccati e letti da tempo.
    In quale punto dei miei post non č chiaro che io ricerchi esperienze dirette?
    Non lo so.
    Ho provato anche col traduttore di google e mi pare di aver scritto in italiano.
    Forse, eh?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

beh.. io penso che se ti troverai in posti sperduti e dimenticati da dio..non ci sarā alcuna internet key affidabile, casomai ne trovassi una

un satellitare mi sembra la unica soluzione plausibile, sempre che tu abbia una casa da dare in garanzia....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

mame, i link postati, compreso questo, li ho trovati, cliccati e letti da tempo.
    In quale punto dei miei post non č chiaro che io ricerchi esperienze dirette?
    Non lo so.
    Ho provato anche col traduttore di google e mi pare di aver scritto in italiano.
    Forse, eh?
    TI STO PRENDENDO PER IL CULO!

Permessi di invio