Il soggetto é intrinseco. Si evince dall'argomento dell post. Puntiglioso che sei...Originariamente inviato da blekm
soggetto?![]()
![]()
![]()
Eppoi hai gia scurdat? Io esseren Crucchen!!![]()
![]()
![]()
Il soggetto é intrinseco. Si evince dall'argomento dell post. Puntiglioso che sei...Originariamente inviato da blekm
soggetto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io penso che il client di posta sia l'aggregatore per eccellenzaOriginariamente inviato da xneo70
Ma da quel che so io, dovrebbe funzionare anche da IE7, e firefox? Ma qui stiamo decadendo in tennico?
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
mangiacrauti a tradimentoOriginariamente inviato da xneo70
Il soggetto é intrinseco. Si evince dall'argomento dell post. Puntiglioso che sei...![]()
![]()
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
2 o 3 non funzionano più![]()
Nope.
Solo io ho provato a fare lo scroll dentro all'immagine di cui sopra?![]()
CMQ non mi convincono molto sti rss. Che vantaggio avrei leggendo quelli invece dei siti veri? Poi magari rischio di perdermi qualche post eccezzionale, visto che i rss mostrano solo gli ultimi. (giusto?)
:master:
mostrano tutto quel che è scritto sul file XMLOriginariamente inviato da xneo70
CMQ non mi convincono molto sti rss. Che vantaggio avrei leggendo quelli invece dei siti veri? Poi magari rischio di perdermi qualche post eccezzionale, visto che i rss mostrano solo gli ultimi. (giusto?)
che devono mostrà
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
gli rss ti mostrano tutti gli articoli, e il vantaggio e' che hai tutti gli articoli con i titoli e il primo pezzo dell'articolo a disposizione, senza dover navigare per piu' siti e cercare i vari articoli.Originariamente inviato da xneo70
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
un feed che trovo abbastanza interessante, perche' riguarda l'aspetto tecnico ma spazia su piu' campi, e' http://feeds.feedburner.com/Geekissimo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da xneo70
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Con google reader (ma non ho mai provato altro) puoi andare a ritrovo nell'archivio all'infinito o quasi, e fare ricerche su tutti i post (una delle mie iscrizioni l'ho fatta solo per poter cercare in un sito che non ha motore di ricerca interno)
Alcuni mostrano l'articolo intero, altri solo un breve riassunto ma sono loro ad "avvisarti" quando ci sono novità e non viceversa.
Sempre col google reader puoi scaricare i feed e leggerli offline, ma quando provai questa funzione un anno fa non mi convinceva molto :master:
Nope.