casomai sottoOriginariamente inviato da magnus
On. Brunetta è passato dal tornello?![]()
casomai sottoOriginariamente inviato da magnus
On. Brunetta è passato dal tornello?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fa il ragazzo irriverente e chiedigli se è vero quello che si dice intorno ai nani.
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
On. Brunetta, lo sa cosa ha in comune con l'altro Renato nazionale?
Entrambi siete ZERO.
On Brunetta ma è vero che lei si è fatto tutto da solo?
bhe poterva farsi dare una mano da qualcuno, ha lasciato il lavoro a metà ed è venuto pure male
Originariamente inviato da bako
chiedigli se erano buone le lumace del prato dell'università
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da Alex D.
On Brunetta ma è vero che lei si è fatto tutto da solo?
bhe poterva farsi dare una mano da qualcuno, ha lasciato il lavoro a metà ed è venuto pure male
con questa il thred si chiude, ho superato me stesso
Dato che si fanno le campagne contro i fannulloni, posso andare a lavorare invece che seguire quest'inutile incontro?
Pensa che nel giardino dell'ufficio hanno messi i nanetti e biancaneve giusto la settimama scorsa... dici che è meglio eliminarli?Originariamente inviato da muaddib
Fa il ragazzo irriverente e chiedigli se è vero quello che si dice intorno ai nani.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io: On. Brunetta vaffanculo.
B: Ehm... e la domanda?
Io: Quando?
ecco perchè figura come assentista a Strasburgo... lui ci va, è il tornello che non registra il suo passaggio.Originariamente inviato da wsim
casomai sotto![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]