Infatti è lo stato, visto che molti di loro siedono in Parlamento e nella Giunta di alcune Regioni d'ItaliaOriginariamente inviato da galz
Noi siamo più avanti, da noi è istituzionalizzata. Non è legale, è ormai lo stato
Infatti è lo stato, visto che molti di loro siedono in Parlamento e nella Giunta di alcune Regioni d'ItaliaOriginariamente inviato da galz
Noi siamo più avanti, da noi è istituzionalizzata. Non è legale, è ormai lo stato
non sarai d'accordo ma è proprio l'isolamento della sicilia a generare ignoranza e chiusura mentale nella gente e a costituire terreno fertile per la mafiaOriginariamente inviato da scarmar
non sono sorpreso, ma per far aumentare questo dato nei prossimi anni, "il ponte sullo stretto" si farà o no?
l'appalto arricchirà la mafia? E allora NULLA deve essere appaltato li, nemmeno strade e ferrovie
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Una piccolissima elite armata e addestrata che uccida un boss, un giorno si e l'altro pure, di notte, nel sonno come fantasmi attraversino questo paese da nord e sud e facciano pulizia
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Parlare di isolamento culturale nel 2008, con aerei, traghetti, internet, giornali, televisione, internet, cazzi e mazzi.. mi sembra un filino esageratoOriginariamente inviato da jamesev
isolamento della sicilia![]()
Quello che fa terreno fertile alla mafia (come alla camorra, etc etc) è che la mafia aiuta la gente, le da una mano, risolve i problemi... con piccoli aspetti collaterali, vabbeh![]()
per esempio la sicilia è fuori da quasi tutti i pacchetti di viaggio per l'italia che acquistano i turisti extraeuropei.Originariamente inviato da galz
Parlare di isolamento culturale nel 2008, con aerei, traghetti, internet, giornali, televisione, internet, cazzi e mazzi.. mi sembra un filino esagerato![]()
Quello che fa terreno fertile alla mafia (come alla camorra, etc etc) è che la mafia aiuta la gente, le da una mano, risolve i problemi... con piccoli aspetti collaterali, vabbeh![]()
Poi una cosa che mi fa incazzare è sentir dire: "servono prima le ferrovie, le autostrade in sicilia!"
Si certo... MA TANTO NON VENGONO FATTE COMUNQUE!!!! E' solo una frase buttata li... a questo punto che facessero il ponte, così magari dopo sarebbero costretti a costruire le strade per arrivarci
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
e con il ponte la situazione cambierebbe?Originariamente inviato da jamesev
per esempio la sicilia è fuori da quasi tutti i pacchetti di viaggio per l'italia che acquistano i turisti extraeuropei.
se tu pensi che il ponte serva, libero di pensarlo, ma non associarlo alla ristrettezza mentale dei siciliani, al turismo (servirebbe molto di più a quello italiano che estero) o alla mafia. Sarebbe un errore.
so solo che in questo paese parlano parlano... ma non viene fatto mai un CAZZO. A questo punto qualsiasi cosa mi va bene... purché si faccia qualcosa di concreto.Originariamente inviato da galz
e con il ponte la situazione cambierebbe?
se tu pensi che il ponte serva, libero di pensarlo, ma non associarlo alla ristrettezza mentale dei siciliani, al turismo (servirebbe molto di più a quello italiano che estero) o alla mafia. Sarebbe un errore.
Scommetti che fra 50 anni non si sarà fatto NIENTE, e staremo qui ancora a parlare del ponte che serve/non serve... che prima dobbiamo fare le ferrovie ecc...?
Ecco un altro che pensa che la mafia abiti in sicilia e basta.Originariamente inviato da jamesev
non sarai d'accordo ma è proprio l'isolamento della sicilia a generare ignoranza e chiusura mentale nella gente e a costituire terreno fertile per la mafia
l'appalto arricchirà la mafia? E allora NULLA deve essere appaltato li, nemmeno strade e ferrovie
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sì, è vero. Si parla e si fa poco, ma attenzione che fare e buttare è quasi peggio che non fare. vedi tutte le opere incompiute che abbiamo in italia! Bisogna fare, hai ragione, ma bisogna fare bene, non a caso.Originariamente inviato da jamesev
so solo che in questo paese parlano parlano... ma non viene fatto mai un CAZZO. A questo punto qualsiasi cosa mi va bene... purché si faccia qualcosa di concreto.
ponti? strade? ferrovie? in buonaparte della sicilia non hanno nemmeno l'acqua corrente, solo qualche ora ogni qualche giornoOriginariamente inviato da jamesev
a questo punto che facessero il ponte