Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    Noi siamo più avanti, da noi è istituzionalizzata. Non è legale, è ormai lo stato
    Infatti è lo stato, visto che molti di loro siedono in Parlamento e nella Giunta di alcune Regioni d'Italia

Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

Originariamente inviato da scarmar
    non sono sorpreso, ma per far aumentare questo dato nei prossimi anni, "il ponte sullo stretto" si farà o no?
    non sarai d'accordo ma è proprio l'isolamento della sicilia a generare ignoranza e chiusura mentale nella gente e a costituire terreno fertile per la mafia

l'appalto arricchirà la mafia? E allora NULLA deve essere appaltato li, nemmeno strade e ferrovie
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Una piccolissima elite armata e addestrata che uccida un boss, un giorno si e l'altro pure, di notte, nel sonno come fantasmi attraversino questo paese da nord e sud e facciano pulizia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

Originariamente inviato da jamesev
    isolamento della sicilia
    Parlare di isolamento culturale nel 2008, con aerei, traghetti, internet, giornali, televisione, internet, cazzi e mazzi.. mi sembra un filino esagerato
    Quello che fa terreno fertile alla mafia (come alla camorra, etc etc) è che la mafia aiuta la gente, le da una mano, risolve i problemi... con piccoli aspetti collaterali, vabbeh

Re: Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

Parlare di isolamento culturale nel 2008, con aerei, traghetti, internet, giornali, televisione, internet, cazzi e mazzi.. mi sembra un filino esagerato
    Quello che fa terreno fertile alla mafia (come alla camorra, etc etc) è che la mafia aiuta la gente, le da una mano, risolve i problemi... con piccoli aspetti collaterali, vabbeh
    per esempio la sicilia è fuori da quasi tutti i pacchetti di viaggio per l'italia che acquistano i turisti extraeuropei.

Poi una cosa che mi fa incazzare è sentir dire: "servono prima le ferrovie, le autostrade in sicilia!"

Si certo... MA TANTO NON VENGONO FATTE COMUNQUE!!!! E' solo una frase buttata li... a questo punto che facessero il ponte, così magari dopo sarebbero costretti a costruire le strade per arrivarci

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Re: Re: Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

per esempio la sicilia è fuori da quasi tutti i pacchetti di viaggio per l'italia che acquistano i turisti extraeuropei.
    e con il ponte la situazione cambierebbe?

se tu pensi che il ponte serva, libero di pensarlo, ma non associarlo alla ristrettezza mentale dei siciliani, al turismo (servirebbe molto di più a quello italiano che estero) o alla mafia. Sarebbe un errore.

Re: Re: Re: Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

e con il ponte la situazione cambierebbe?

se tu pensi che il ponte serva, libero di pensarlo, ma non associarlo alla ristrettezza mentale dei siciliani, al turismo (servirebbe molto di più a quello italiano che estero) o alla mafia. Sarebbe un errore.
    so solo che in questo paese parlano parlano... ma non viene fatto mai un CAZZO. A questo punto qualsiasi cosa mi va bene... purché si faccia qualcosa di concreto.

Scommetti che fra 50 anni non si sarà fatto NIENTE, e staremo qui ancora a parlare del ponte che serve/non serve... che prima dobbiamo fare le ferrovie ecc...?

Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

non sarai d'accordo ma è proprio l'isolamento della sicilia a generare ignoranza e chiusura mentale nella gente e a costituire terreno fertile per la mafia

l'appalto arricchirà la mafia? E allora NULLA deve essere appaltato li, nemmeno strade e ferrovie
    Ecco un altro che pensa che la mafia abiti in sicilia e basta.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

so solo che in questo paese parlano parlano... ma non viene fatto mai un CAZZO. A questo punto qualsiasi cosa mi va bene... purché si faccia qualcosa di concreto.
    Sì, è vero. Si parla e si fa poco, ma attenzione che fare e buttare è quasi peggio che non fare. vedi tutte le opere incompiute che abbiamo in italia! Bisogna fare, hai ragione, ma bisogna fare bene, non a caso.

Re: Re: Re: Re: La prima azienda in Italia... nulla di nuovo

a questo punto che facessero il ponte
    ponti? strade? ferrovie? in buonaparte della sicilia non hanno nemmeno l'acqua corrente, solo qualche ora ogni qualche giorno

Permessi di invio