metti che tuo padre era irreperibile per 2 mesi, cosa avresti fatto?Originariamente inviato da Neptune
Ad ogni modo mi toccherà andare da mio padre, che immaginate un pò cosa mi dirà? mi dirà "e tu solo ora ti sei mosso?".
metti che tuo padre era irreperibile per 2 mesi, cosa avresti fatto?Originariamente inviato da Neptune
Ad ogni modo mi toccherà andare da mio padre, che immaginate un pò cosa mi dirà? mi dirà "e tu solo ora ti sei mosso?".
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
[riassunto]
neptune deve riempire un modulo per l'enel per cambiare intestatario e i dati catastali, ma non sa come fare e cosa comporta cambiare intestatario
[/riassunto]![]()
grazie molte
E quindi io che sicuramente non l'ho reinviata entro 30 giorni?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Avrei pagato i 5 euri alle poste italiane per ricevere i dati catastaliOriginariamente inviato da miki.
metti che tuo padre era irreperibile per 2 mesi, cosa avresti fatto?![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Dimmi un pò, tu da quanto tempo l'hai a casa quella lettera?Originariamente inviato da wsim
Stasera vedo la lettera che ho a casa. Poi vedremo.
Qui parla di multe per il mancato recapito o dati incorretti, ma siamo pazzi? vogliono i dati catastali, ma se li andassero a prendere da soli quelli dell'agenzia dell'entrate, che senso ha che dobbiamo fornirglieli noi?![]()
machissenefrega, e soprattutto, cosa diavolo ti stai inventando?Originariamente inviato da Neptune
Dimmi un pò, tu da quanto tempo l'hai a casa quella lettera?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Mbho così sta scritto sul sito dell'enelOriginariamente inviato da wsim
machissenefrega, e soprattutto, cosa diavolo ti stai inventando?![]()
Poi non me ne preoccupo più di tanto, quel che è fatto è fatto, ora cercherò solo di compilargliela ed inviargliela quella maledetta lettera, e che se la ficchino su per il cubo![]()
Giusto!!!! Ma che sono pazzi a volere i dati corretti!!Originariamente inviato da Neptune
Dimmi un pò, tu da quanto tempo l'hai a casa quella lettera?
Qui parla di multe per il mancato recapito o dati incorretti, ma siamo pazzi? vogliono i dati catastali, ma se li andassero a prendere da soli quelli dell'agenzia dell'entrate, che senso ha che dobbiamo fornirglieli noi?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Quello che dico io è che un ente pubblico mi richiede dei dati che mi deve dare un'altro ente pubblico. Se io non li ho già da parte devo pure pagare per averli e darglieli. Perchè non se li passano da soli senza rompere a me? e se sbaglio pure una multa?Originariamente inviato da JackBabylon
Giusto!!!! Ma che sono pazzi a volere i dati corretti!!
Ovviamente a voi sembra tutto normale e longilineo.
chi?Originariamente inviato da Neptune
.......
Ovviamente a voi sembra tutto normale e longilineo.
P.S. l'enel non è un ente statale, anzi non è neanche un ente