Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da menphisx
    SCART.
    grazie, molto gentile

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Se il televisore ha l'ingresso component o in seconda battuta RGB, conviene comprare il cavo per quelli. Il composito in dotazione è il collegamento peggiore.

Originariamente inviato da Cholo
    Se il televisore ha l'ingresso component o in seconda battuta RGB, conviene comprare il cavo per quelli. Il composito in dotazione è il collegamento peggiore.
    scusa, non ho capito un tubo: mi ripeti in modalita' utonto idiota, pf?

Originariamente inviato da rebelia
    scusa, non ho capito un tubo: mi ripeti in modalita' utonto idiota, pf?
    che con il cavo in dotazione si vede da schifo, per avere una migliore risoluzione delle immagini conviene un cavo RGB o, in caso di TV HD, component

Originariamente inviato da Jeegsphirot
    che con il cavo in dotazione si vede da schifo, per avere una migliore risoluzione delle immagini conviene un cavo RGB o, in caso di TV HD, component
    cioe' vado in un negozio e chiedo un cavo rgb? quali sono? quelli con le tre entrate gialla, bianca e rossa?

a ogni modo per aprire&testare il regalo se non ho capito male non mi serve nulla: il cavo e' in dotazione con la wii e mi basta avere un televisore con presa scart

Originariamente inviato da rebelia
    cioe' vado in un negozio e chiedo un cavo rgb? quali sono? quelli con le tre entrate gialla, bianca e rossa?

a ogni modo per aprire&testare il regalo se non ho capito male non mi serve nulla: il cavo e' in dotazione con la wii e mi basta avere un televisore con presa scart
    Si esatto, chiedi un cavo RGB che non è nient altro che una presa scart. Quello con le tre entrate di cui tu parli è il composito che trovi in dotazione con la Wii (che, come è gia stato detto, tanto basta per poter giocare tranquillamente).

Originariamente inviato da Jeegsphirot
    Si esatto, chiedi un cavo RGB che non è nient altro che una presa scart. Quello con le tre entrate di cui tu parli è il composito che trovi in dotazione con la Wii (che, come è gia stato detto, tanto basta per poter giocare tranquillamente).
    ottimo!

volevo evitare l'effetto "regalo ambito che non si puo' usare perche' non attrezzati adeguatamente": e' una tortura che vorrei risparmiare ai pargoli

grazie ancora a tutti quanti

l'ho regalata alla mia tatina e m sono rovinato

si è comprata la balance board, il family training, la pistola, ora vuole il secondo telecomando per giocare a tennis in due, salvatemi

Originariamente inviato da jonnym78
    l'ho regalata alla mia tatina e m sono rovinato

si è comprata la balance board, il family training, la pistola, ora vuole il secondo telecomando per giocare a tennis in due, salvatemi
    io sto sbavando sulla balance board

in compenso mi sono fatta battere piu' o meno ignominiosamente a praticamente tutti i giochi della confezione base

oggi ho il braccio anchilosato, mi sa che ci gioco con troppa enfasi

a ogni modo e' decisamente una piattaforma per giocare in piu' di uno, per quel che ho visto e mi e' piaciuta la resa per esempio del campo da golf, molto realistico

ah! nella confezione base il cavo e' sia nella versione con i tre spinotti che nella versione con presa scart (cioe' il cavo ha i tre spinotti e poi c'e' la presa rettangolare a cui collegarli nel caso il televisore accetti solo quella), inoltre avevo comprato a parte i gusci colorati per proteggere i telecomandi, ma ho scoperto che hanno gia' una protezione in gomma, anche se di colore trasparente

Permessi di invio