Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: spam?

Originariamente inviato da LaJe
    oddio che simpatico idiota che sei

Ti do ragione a cosa? Per un risultato invertito? Ma vantati cazzo, conoscitore eccelso dei mdr, perchè non fai il SEO? Sono sicura che con questa tua eccelsa e sconfinata conoscenza dei datacenter faresti milioni in pochi minuti.

Mi meraviglio anche a rispondere a uno come te, che si commenta da solo
    non mi sembra il caso nè di insultarmi, nè di uscire di testa
    tanto meno di fare a chi c'ha la serp più grossa

Originariamente inviato da andrea.paiola
    non mi sembra il caso nè di insultarmi, nè di uscire di testa
    Se hai l'atteggiamento del "so tutto io" praticamente in ogni risposta che dai, mandi ai matti. Prova a schiantartela ogni tanto e vedrai come la gente risponderà in maniera serena e pacata. E magari smettono anche di prenderti per il culo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Se hai l'atteggiamento del "so tutto io" praticamente in ogni risposta che dai, mandi ai matti. Prova a schiantartela ogni tanto e vedrai come la gente risponderà in maniera serena e pacata. E magari smettono anche di prenderti per il culo
    il fatto che mi prendino per il culo sovente è voluto, ma questo comunque non ti autorizza ad insultarmi
    non sai minimamente quali siano le mie conoscenze in merito, nè hai l'autorizzazione a dar fuori di matto per 3 parole che ho scritto, oltre al fatto che qui ovviamente non si possono trattare argomenti tecnici su cui comunque non risponderò

non mi sembra il caso ... di fare a chi c'ha la serpe più grossa
    spero che vinci tu, lei dovrebbe esserne sprovvista

@LaJe: Da come lo dici ci credo, mi accontenterò di far scalare le classifiche dei miei siti da te

Originariamente inviato da MDM
    spero che vinci tu, lei dovrebbe esserne sprovvista
    era una sofisticata metafora

il fatto che mi prendino per il culo
    Originariamente inviato da MDM
    spero che vinci tu

era una sofisticata metafora
    lo so, ma la mia era una battuta semplice semplice

@Feder|co: su dai, si fa x scherzare, sorridi alla vita

il fatto che mi prendino per il culo sovente è voluto, ma questo comunque non ti autorizza ad insultarmi
    non sai minimamente quali siano le mie conoscenze in merito, nè hai l'autorizzazione a dar fuori di matto per 3 parole che ho scritto, oltre al fatto che qui ovviamente non si possono trattare argomenti tecnici su cui non risponderò
    Non mi hai mai visto dar fuori di matto, vai tranquillo che avresti sentito suonare il campanello di casa se davo di matto.

Rimane il fatto che Alex ha chiesto di fare una semplice richiesta e col tuo tono da "saccente di profonde conoscenze del web" e senza neanche fare la ricerca segnalata da Alex che i risultati cambiano, ma pure senza provare così da "c'ho ragione" e basta.

Visto che sei un così profondo conoscitore di questo arcano garbuglio chiamato Google hai dovuto fare lo sborone mentre i risultati di chi ha fatto quello che ha chiesto Alex danno ragione a me.

Ah si, forse è una srl e quindi hai ragione tu!

Se Cionni avrà qualcosa da dire sulla mia risposta, ben venga, di quello che dici te sulla mia risposta tecnica o meno non sto neanche a specificare cosa ci faccio
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Non mi hai mai visto dar fuori di matto, vai tranquillo che avresti sentito suonare il campanello di casa se davo di matto.
    non ti pare di esagerare un pochetto?
    Rimane il fatto che Alex ha chiesto di fare una semplice richiesta e col tuo tono da "saccente di profonde conoscenze del web" e senza neanche fare la ricerca segnalata da Alex che i risultati cambiano, ma pure senza provare così da "c'ho ragione" e basta.
    altrimenti sarebbe tecnico
    Visto che sei un così profondo conoscitore di questo arcano garbuglio chiamato Google hai dovuto fare lo sborone mentre i risultati di chi ha fatto quello che ha chiesto Alex danno ragione a me.
    ah mi scusi, certo ha ragione lei :berto:

attenzione principessa che le casca la corona...

Vabbè lascia stare, hai ragione i risultati cambiano talmente tanto che si fa fatica a capire di che sito parla alex dopo lo screen della posta. Alex puoi dirci il dominio? Non riesco proprio a trovarlo!

Tecnico di che? ha solo chiesto se succede anche agli altri, dove sarebbe la risposta tecnica al cercare il sito - aprirlo - guardare gmail e rispondere SI e NO? Nel tuo contorto ragionamento per avere inutilmente ragione.

Bastava aprire google Paiola, aprire Google, non dare dimostrazioni delle tue profonde conoscenze quando non ce ne è un cazzo bisogno per fare lo sborone basta U_U.
    Semplicemente Me

Permessi di invio