Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da Davide
    Blackberry
    non ho un blackberry

ho preso da poco un n95 e per qualche anno rimango con quello
    Ti spio dalla finestra

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Eh bè invece usare uno dei client piú buggati della storia e scaricare ogni volta la posta generando traffico inutile è intelligente.

P.S.: I cookie da cancellare se "webcosizzi" si possono selezionare, non è che li devi cancellare tutti per forza.
    -secondo me è più veloce controllare la posta così. l'unica cosa che gli si può criticare sono appunto i buchi di sicurezza, ma fortunatamente ricevo relativamente poco spam da un anno a questa parte..
    -vabbè che sono sempre pochi quelli da cancellare, ma dovrei mettermi a cercare i cookie?

ps: ma per traffico intendi quei 50kb al massimo?

Originariamente inviato da miki.
    Il vantaggio della webmail e' di avere sempre la posta disponibile da qualsiasi posto con l'accesso ad internet.
    gli unici momenti dove mi interessa avere a portata di mano la posta sono a casa e all'uni..posti dove ho sempre il laptop

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Il vantaggio della webmail e' di avere sempre la posta disponibile da qualsiasi posto con l'accesso ad internet.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

tema delle pietre, bellissimo, lo terrò a vita

Shiny è il migliore
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da ant_alt
    ma solo io odio profondamente la webmail?..uso ancora outlook express
    le webmail sono comodissime.. anche se onestamente scarico anche con Thunderbird per leggere la posta offline, ma lascio sempre il tutto su webmail.

@roby: il blackberry
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

un'altra utilissima funzione, grazie google

io ho messo "albero" :master:
    ma non mi convince

Originariamente inviato da ant_alt
    -secondo me è più veloce controllare la posta così. l'unica cosa che gli si può criticare sono appunto i buchi di sicurezza, ma fortunatamente ricevo relativamente poco spam da un anno a questa parte..
    -vabbè che sono sempre pochi quelli da cancellare, ma dovrei mettermi a cercare i cookie?

ps: ma per traffico intendi quei 50kb al massimo?

gli unici momenti dove mi interessa avere a portata di mano la posta sono a casa e all'uni..posti dove ho sempre il laptop

io odio utlizzare i programmi di posta offline

1-ho sempre l'accesso a internet, che sia a casa o con l'iphone quindi non ho interesse nel vederle offline
    2-posso consultarle ovunque io sia (personalmente mi serve per lavoro averle a portata di mano ovunque)
    3-ogni volta che devi cambiare computer/formattare/aggiornare è un macello per trasferire le vecchie mail sul nuovo computer/programma e ogni volta rischi di perdere tutto, o comunque rimane uno sbatti assurdo, evitabile avendo appunto la webmail
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Tema "nuovo".
    Molto professionale.

Permessi di invio