Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Perversioni strane

Originariamente inviato da hfish
    tutte nello stesso giorno, tra l'altro

Re: Re: Perversioni strane

Originariamente inviato da taddeus
    Guarda, qua d'estate bisogna pure circolare col kway poichè si spugnettano coi finestrini aperti

Cmq. taaanto tempo fa e' successo che la mia amica ed io alla fermata del bus avevamo davanti sto' tipo in macchina che si dilettava col gingillo, quando ce ne siamo accorte ci siamo spostate, e' arrivata una vecchia signora che si mette proprio li dove eravamo noi, dopo 5 secondi la tizia prende ad ombrellate la macchina urlandogli parole irripetibili, il tipo e' partito sgommando con qualche ammaccatura e l'ombrello della tizia era buono per la pattumiera
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Re: Re: Re: Perversioni strane

Originariamente inviato da Teepee

Cmq. taaanto tempo fa e' successo che la mia amica ed io alla fermata del bus avevamo davanti sto' tipo in macchina che si dilettava col gingillo, quando ce ne siamo accorte ci siamo spostate, e' arrivata una vecchia signora che si mette proprio li dove eravamo noi, dopo 5 secondi la tizia prende ad ombrellate la macchina urlandogli parole irripetibili, il tipo e' partito sgommando con qualche ammaccatura e l'ombrello della tizia era buono per la pattumiera
    Tsè, prima si mettono minigonne spaziali e poi si lamentano che la gente si lucida gli ottoni in macchina
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio