Originariamente inviato da hfish
tutte nello stesso giorno, tra l'altro![]()
![]()
Originariamente inviato da taddeus
Guarda, qua d'estate bisogna pure circolare col kway poichè si spugnettano coi finestrini aperti![]()
Cmq. taaanto tempo fa e' successo che la mia amica ed io alla fermata del bus avevamo davanti sto' tipo in macchina che si dilettava col gingillo, quando ce ne siamo accorte ci siamo spostate, e' arrivata una vecchia signora che si mette proprio li dove eravamo noi, dopo 5 secondi la tizia prende ad ombrellate la macchina urlandogli parole irripetibili, il tipo e' partito sgommando con qualche ammaccatura e l'ombrello della tizia era buono per la pattumiera![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Tsè, prima si mettono minigonne spaziali e poi si lamentano che la gente si lucida gli ottoni in macchinaOriginariamente inviato da Teepee
![]()
Cmq. taaanto tempo fa e' successo che la mia amica ed io alla fermata del bus avevamo davanti sto' tipo in macchina che si dilettava col gingillo, quando ce ne siamo accorte ci siamo spostate, e' arrivata una vecchia signora che si mette proprio li dove eravamo noi, dopo 5 secondi la tizia prende ad ombrellate la macchina urlandogli parole irripetibili, il tipo e' partito sgommando con qualche ammaccatura e l'ombrello della tizia era buono per la pattumiera![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto