Questo il motivo per cui io non presto mai soldi a nessuno...
già mi prudono le mani se proprio devo prestare 10 euro...figurarsi due milioni di lire!!!!!!!!!!!![]()
Questo il motivo per cui io non presto mai soldi a nessuno...
già mi prudono le mani se proprio devo prestare 10 euro...figurarsi due milioni di lire!!!!!!!!!!!![]()
Originariamente inviato da purno
A Mick the Rabbit - quello che quoti - manco lo chiedo se è quello che pochi mesi fa aveva come avatar un tale giapponese noto solo per aver - nell'ordine - prima ucciso poi violentato e poi mangiato una ragazza. Non credo che un tipo simile regali un baiocco a nessuno (di prestarli poi men che meno... è contro i suoi principi scritti).
ma che cappero vai dicendo????
mi è capitato più di una volta di regalare soldi a chi ne aveva bisogno...comunque trovo che il mio attuale avatar abbia fatto più danni del precedente
dimenticavo...visto che il tuo avatar rappresenta un maiale, devo dedurre che tu sia un porco maniaco, magari pedofilo...giusto? funziona così?
sí, ed io sono un pazzo sanguinario che va in giro a squartare demoniOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
dimenticavo...visto che il tuo avatar rappresenta un maiale, devo dedurre che tu sia un porco maniaco, magari pedofilo...giusto? funziona così?![]()
![]()
Certo...detto da uno che giudica le persone basandosi su un avatarOriginariamente inviato da purno
A Mick the Rabbit - quello che quoti - manco lo chiedo se è quello che pochi mesi fa aveva come avatar un tale giapponese noto solo per aver - nell'ordine - prima ucciso poi violentato e poi mangiato una ragazza. Non credo che un tipo simile regali un baiocco a nessuno (di prestarli poi men che meno... è contro i suoi principi scritti).![]()
All'amico non si fa credenza
perche si scorda e non ci pensa,
quando ti vede cambia vico,
perdi il denaro e pure l'amico!
Dipende tutto dalla cifra chiesta che importanza ha in quel momento e a che livello è quell'amicizia.
Intendo dire se è un Amico vero ed è in difficolta e ho soldi da parte inutilizzati li presto e di certo non mi metto a chiedergli indietro.
Se quando ti chiedono un prestito stai già pensando a quando te li ridarà vuol dire che in successione:
1. Quei soldi ti servono;
2. Non ti fidi della persona e quindi non è proprio un Amico;
Detto questo eviterei il prestito.
Ammetto che la massima cifra che avrò prestato, o meglio dire "anticipato", ad un amico sarà stata la 20 euro assai assai. Ma io sono anche uno squattrinato quindi non faccio testo![]()
Quando invece presto qualcosa a mio fratello so che li riavrò perchè sennò lo stresso fino alla morte (anche lui stressa me quando devo prestargli qualcosa, solo così mi convince) però so anche che me li ridarà con tutti i comodi di questo mondo.
Se si tratta di prestare un oggetto MA MANCO MORTO, perchè potrebbe essere qualcosa di unico e rarro (o più realisticamente qualcosa che è uno sbattimento riuscire a comprare di nuovo) e se lo posseggo vuol dire che mi serve e non ammetterei mai una perdita simile, quindi non lo presterei manco alla persona più affidabile del mondo perchè in quanto essere umano non è infallibile
![]()
Se invece una cosa non mi serve l'ho venduta o l'ho gettata nella spazzatura, ergo..![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da purno
A Mick the Rabbit - quello che quoti - manco lo chiedo se è quello che pochi mesi fa aveva come avatar un tale giapponese noto solo per aver - nell'ordine - prima ucciso poi violentato e poi mangiato una ragazza. Non credo che un tipo simile regali un baiocco a nessuno (di prestarli poi men che meno... è contro i suoi principi scritti).
per i curiosi Issei Sagawa
Quindi io non sono nessunoOriginariamente inviato da fred84
sí, ed io sono un pazzo sanguinario che va in giro a squartare demoni![]()
![]()
![]()
Oltre ai prestiti mi sento di aggiungere anche di stare molto attenti anche a fare affari con gli amici. Anche in questo caso non è difficile vivere situazioni imbarazzanti e perderli. Con gli amici bisogna divertirsi e condividere momenti belli e brutti con sentimento. I soldi rovinano tutto.
Errare humanum est, perseverare ovest