Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Originariamente inviato da Pastore12
    Beh.. su Eclipse, con il solo JDK (senza axis o altro) tutti i codici sopra funzionano.
    Mi aggiungo a quanti siano già sconvolti...
    Io non l'ho provato per mancanza di tempo, ma se ora anche Pastore12 dice così consiglio vivamente di analizzare per bene la macchina,path, variabili d'ambiente....insomma tutto ciò che non ha a che fare con il codice scritto.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Originariamente inviato da @DI3GO@
    Io non l'ho provato per mancanza di tempo, ma se ora anche Pastore12 dice così consiglio vivamente di analizzare per bene la macchina,path, variabili d'ambiente....insomma tutto ciò che non ha a che fare con il codice scritto.
    All'inizio ho pensato anche io a un problema di path... ma poi ho provato su più macchine.. di cui una un server VERO e utilizzato da anni e con molti WS di una certa importanza in campo bionformatico... e pure lì stessa storia..

l'unica cosa in comune che hanno le macchine sono le versioni di tomcat e axis

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    All'inizio ho pensato anche io a un problema di path... ma poi ho provato su più macchine.. di cui una un server VERO e utilizzato da anni e con molti WS di una certa importanza in campo bionformatico... e pure lì stessa storia..

l'unica cosa in comune che hanno le macchine sono le versioni di tomcat e axis
    Ripeto che non può essere un problema di tomcat e axis, insomma se fosse così un bug di queste dimensioni sarebbe conosciuto anche da coloro che pensano che chi lavora con axis sia un nazista ( voglio vedere in quanti la capiscono )...A meno che le classi involontariamente creino un conflitto con le altre classi istanziate.
    Oppure senza accorgertene la classe è abstract e quindi non istanziabile direttamente, oppure che la terra improvvisamente è diventata quadrata e tomcat ha scambiato axis per titty......

Sto delirando a capire il perchè!
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

ho provato ad installare Java & tomcat & Axis sul mio pc desktop con Windows XP...

ho fatto tutto il più pulito possibile, seguendo step by step la guida di axis... facendo tutti i test che chiedeva... impostando le variabili d'ambiente come indicato..

stesso identico risultato

Originariamente inviato da Pastore12
    Beh.. su Eclipse, con il solo JDK (senza axis o altro) tutti i codici sopra funzionano.
    Mi aggiungo a quanti siano già sconvolti...
    Per curiosità stasera lo proverò anche io....Spero almeno di avere del tempo per farlo...

a me viene il dubbio che sia proprio axis a rompere...

quindi se lo provi prova un po' nelle mie stesse condizioni..

grazie

Permessi di invio