Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136

Discussione: ma donde sta la crisi?

Re: re

Originariamente inviato da indre
    da quel che ho letto da gennaio scendono i prezzi per luce, gas etc.. petrolio a 30 $.

la tua seconda frase non riesco a concepirla nella vita reale.
    a partità di stipendio un anno fa come oggi...
    oggi ho + potere di acquisto con i prezzi calati no?
    mi ricollego a quanto detto da zuperdani, che ha espresso molto bene il mio concetto...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da ZuperDani
    E che dobbiamo fare, festeggiare?
    Per ora se la stanno prendendo nel bagagigi tutti quelli che hanno speculato, ed anche troppo, sul petrolio. Quindi si sono felice. Sono felice di una diminuzione cosi significativa del prezzo della benzina. In più sono del grosso parere che la nostra economia traballa già da tempo e solo una crisi la può "radere al suolo" per dargli la possibilità di essere "ricostruita meglio".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

spetta, è diverso.
    io dico che c'è, ma dal mio punto vista non si vede.
    E quindi?
    Manco io vedo gli acari sul mio materasso, però ci sono (che schifo).

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

E quindi? Manco io vedo gli acari sul mio materasso, però ci sono (che schifo).
    io chiedevo DOVE LA VEDETE nella Vostra vita di tutti i giorni..
    io non la vedo per ora.. tutto qui
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

io vedo che ho pacchi di amici che invece di prendere 1800 euro al mese ne prendono 1440 perchè sono in cassintegrazione e non sanno come comprare pappe e pannolini, pagare tagliandi dell'auto, pagare le rate del mutuo (che sarà anche sceso, ma non di 360 euro).
    fa te.

Senti scusa ma fai finta di non capire o che?
    Ti ho spiegato DOVE LA VEDO, TUTTI I SANTI I GIORNI.
    Se per te non è cambiato nulla, sappi che non è che tutto gira intorno a te, come diceva la Vodafone.

da quel che ho letto da gennaio scendono i prezzi per luce, gas etc.. petrolio a 30 $.

la tua seconda frase non riesco a concepirla nella vita reale.
    a partità di stipendio un anno fa come oggi...
    oggi ho + potere di acquisto con i prezzi calati no?
    è semplice, vita mea mors tua. Io sono un dipendente e, fino a che conserverò il posto di lavoro, per me la crisi di altri settori è una panacea (a parte le perdite negliinvestimenti) poichè aumenta il mio potere d'acquisto.

P.S. la società per cui lavoro è stata da poco acquistata da un'altra, per cui non so se avrò un calcio nel deretano, nel prossimo anno
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

finchè non viene colpita direttamente la tua azienda e quindi perdi il posto, per un dipendente questa crisi è anche vantagiosa nell'immediato

Originariamente inviato da Neptune
    Per ora se la stanno prendendo nel bagagigi tutti quelli che hanno speculato, ed anche troppo, sul petrolio. Quindi si sono felice. Sono felice di una diminuzione cosi significativa del prezzo della benzina. In più sono del grosso parere che la nostra economia traballa già da tempo e solo una crisi la può "radere al suolo" per dargli la possibilità di essere "ricostruita meglio".
    speculazione? ragazzo chi traffica col petrolio non ha perso gran che...conta che estrarre 1 barile di greggio cosata......5 euro....una nave che lo trasporta in giro per il mondo ha un costo equivalente a 30 volte il suo valore (notizie fornite durante trasmissioni tipo matrix, non ricordo bene, qualche tempo fa)...se questa non è speculazione allora non saprei come definirla..

ah dimenticavo...le navi cambiano destinazione anche durante il viaggio...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

io l'ho visto ieri perché per la prima volta mio padre ha cazziàto me e mio fratello perché siamo delle sanguisughe... non si è posto in questi termini, ma il concetto era quello, e sia chiaro che in realtà non facciamo grossi sperperi, io mi vesto dai cinesi

Permessi di invio