Inviata. Se conosco bene l'adorazione che hanno i dipendenti dei miei clienti verso le catene di s.antonio, questo migliaio di invii dovrebbe trasformarsi in mezzo milione di mail nel giro di un giorno![]()
Quando lo spam č a buon fineOriginariamente inviato da dAb
Inviata. Se conosco bene l'adorazione che hanno i dipendenti dei miei clienti verso le catene di s.antonio, questo migliaio di invii dovrebbe trasformarsi in mezzo milione di mail nel giro di un giorno![]()
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ma che gente frequenti?Originariamente inviato da dAb
![]()
Redaje.... Diffondo dove possibile
una goccia nell'oceano, ma 'nzomma...
No ma non ti scusare.Originariamente inviato da FranŠesco
agiaco, ma ti pare?
Io non lo porto in giro lo spettacolo, non ho la faccia sui giornali e sui palchi, č normale che il mio nome non risalti e che io non venga minacciato.
Io sono orgoglioso di aver contribuito alla stesura della spettacolo, e ti dirō di pių: ho deciso fin da subito di non avere nulla, neanche i diritti SIAE, perché preferisco mettere un mattoncino silenzioso nella lotta alla mafia, in mezzo a tanti che s'indignano e che non fanno una sega, a livello pratico.
Che commento del cazzo, il tuo, perdonami.
Semmai dovrebbe scusarsi lui, per il commento del cazzo appunto, che mi ha raggelato.
Non č che bisogna fare i simpatici per forza.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ci prova e, a mio modo di vedere, non ci riesce quasi mai....Originariamente inviato da ZuperDani
No ma non ti scusare.
Semmai dovrebbe scusarsi lui, per il commento del cazzo appunto, che mi ha raggelato.
Non č che bisogna fare i simpatici per forza.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Sai che a volte (spesso per la veritā ma non perdo tempo a dirtelo) meriteresti una scarpata in faccia?Originariamente inviato da agiaco
E perchč a te manco una pernacchia telefonica?
Sei offeso?![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
io ieri l'ho segnalato a Corriere e Repubblica, ma ad oggi il risultato č quello che č
http://news.google.es/news?ned=it&hl...maxm=11&nolr=1
e perchč ti č uscita 'sta frase del cazzo, se non sono indiscreta?Originariamente inviato da agiaco
E perchč a te manco una pernacchia telefonica?
Sei offeso?
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?