Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Originariamente inviato da sydda
    a volte non sono le cose che devono essere cambiate, ma le persone che fanno queste cose... e se non si può cambiarle, tanto vale provarci.
    Tanto vale provarci? Non so ... non ne son tanto sicura.
    Io ci proverei in ogni caso a cambiar qualcosa, non mi piace la mediocrità, so di non poter chiedere agli altri lo stesso impegno che ho io nel fare il mio lavoro, ma io quando esco dall'ufficio so di aver fatto il mio lavoro, nel miglior modo possibile e con la maggior professionalità che riesco a dare.
    Ovviamente poi mi mangio il fegato per tante cose, proprio perchè io pretendo molto da tutti, compresa me stessa, e i risultati non ci sono, però gettare la spugna non fa parte della mia natura. Alla lunga, magari dopo mesi o anni, ho sempre avuto le mie soddisfazioni.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    l'uomo non è fatto per essere stipato in catene di montaggio paiola, questo ricordalo sempre.
    mi spiace che associ le aziende alla catena di montaggio, attualmente mi sento più un artigiano che un operaio...
    non che l'industrializzazione e quindi la standardizzazione sia un male di per se...

Originariamente inviato da Mame 2.0 Se ti senti a tuo agio ad andare dentro ad un edificio a testa alta timbrare in tempo un cartellino e riempirti di gioia per questo, sappi che c'è gente che lo trova sciocco e non per questo è INDEGNA di esistere!
    non timbro il cartellino nel mio ufficio

io caro paiola, penso di essere un tale incompetente che vorrei cambiare mesteiere, ma se guardo in ogni direzione, vedo solo piccoli ME che non mi aiutano a superare ne loro, ne me stesso, ed è soprattutto questo ultimo punto che mi fa dire che ...

tutto ciò mi affligge.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

io caro paiola, penso di essere un tale incompetente che vorrei cambiare mesteiere, ma se guardo in ogni direzione, vedo solo piccoli ME che non mi aiutano a superare ne loro, ne me stesso, ed è soprattutto questo ultimo punto che mi fa dire che ...

tutto ciò mi affligge.
    quindi quello che ti affligge è il cercare all'esterno fonti di ispirazione... la soluzione è semplice: cerca all'interno
    buah buah buah

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    mame, sono più deprimenti le risposte di paiolo che i tuoi discorsi
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    mame, sono più deprimenti le risposte di paiolo che i tuoi discorsi
    paiolo è paiolo mica per caso

paiolo è paiolo mica per caso

ovviamente

tutto ciò mi affligge

tutto ciò mi affligge.
    Sai che sei il mio pessimista di fiducia, si lo sai, ma questa volta ti appoggio in pieno.

Forse dire: "non c'è nessuno" è troppo, ma diciamo: "quasi nessuno".

Io mi trovo in fortissima difficoltà, non voglio star qui a fare pistolotti sulle mie esperienze personali, pero' è difficile adeguarsi al pressapochismo che aleggia, ti senti quasi in obbligo a fare la medesima cosa, peccato che a me risulta mooolto difficile e spesso mi rodo il fegato e aggiungo inutilmente.

Poi le frasi fatte, il modo è tuo, cambialo...ok ma fino ad un certo punto.

Permessi di invio