Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ocio però, che se il tergicristallo si attiva quando spruzzi fa comunque qualche passata sul ghiaccio prima che si sciolga e si rovina la gomma.
    Cio' spiega molte cose

I denaturanti sono inquinanti, alcuni alcoli sono pericolosi per l'ambiente, altri sono tossici.
    E' strano?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

il miglior metodo? fagiolata la sera prima e accendino!

Originariamente inviato da taddeus
    I denaturanti sono inquinanti, alcuni alcoli sono pericolosi per l'ambiente, altri sono tossici.
    E' strano?
    loro benedicono l'auto con la grappa

E' strano?
    No, però è come chiedere alla casalinga di non pulire i vetri di casa con l'alcool perchè è inquinante...

allora vietiamone l'utilizzo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

No, però è come chiedere alla casalinga di non pulire i vetri di casa con l'alcool perchè è inquinante...

allora vietiamone l'utilizzo.
    se accendi il cervello capisci la differenza tra buttare nel cestino i residui e rilasciarli su una strada.
    foto

se accendi il cervello capisci la differenza tra buttare nel cestino i residui e rilasciarli su una strada.
    negativo signore. L'alcool è un prodotto parecchio volatile. Nel pattume non ci resta neppure l'1%

Ps. possibile che si usino sempre toni così perentori e sgarbati? "se accendi il cervello"...
    bah...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

negativo signore. L'alcool è un prodotto parecchio volatile. Nel pattume non ci resta neppure l'1%

Ps. possibile che si usino sempre toni così perentori e sgarbati? "se accendi il cervello"...
    bah...
    A parte che i denaturanti non sono volatili per nulla, ...ok, allora tu lavori in una industria chimica che utilizza alcoli in maniera idiota, creando inutili allarmismi, bacini di contenimento che aumentano anche il pericolo di esplosione/incendio , ed io lavoro in salumeria.
    foto

A parte che i denaturanti non sono volatili per nulla, ...ok, allora tu lavori in una industria chimica che utilizza alcoli in maniera idiota, creando inutili allarmismi, bacini di contenimento che aumentano anche il pericolo di esplosione/incendio , ed io lavoro in salumeria.
    http://www.bio-optica.it/pdf2/10080.pdf

pagina 3, punto 12 (informazioni ecologiche)

ad ogni modo, io non lavoro in salumeria.

Poi se vogliamo dire che minimamente inquina, allora QUALUNQUE cosa inquina. Se è per quello, molto di più il fumo di una sigaretta. O la stessa automobile in questione al momento della semplice accensione. O i prodotti e l'energia usata in un qualunque autolavaggio. Tutte cose che inquinano mostruosamente di più di usare l'acool per sbrinare velocemente il vetro.

Morale: usate pure l'alcool per sbrinare il vetro che non inquinate più di quando vi fumate una sigaretta in giardino, o di quando girerete la chiave al momento dell'accensione del motore.

poi mica siete obbligati ad usare alcool denaturato

Permessi di invio