Originariamente inviato da Nicoraule
Tanto perchè non sembri che io sia qui a chiedere la minestra pronta senza sbattermi, segnalo questa cosa che ho trovato:
http://www.blue-pacific.com/print2flash/default.htm
Praticamente identico a FlashPaper, ma più personalizzabile e con la possibilità di torgliere i loghi. Inoltre costa meno di 100eu. Quindi con 100eu risolvo il problema di FlashPaper e della licenza di Flash. Mi resta da risolvere la questione della licenza di indesign su cui spero che Adobe voglia venirmi in aiuto. Li ho contattati, chissà se mi rispondono.
Ora sono inchiodato sulla questione delle dimensioni file.
Ho fatto le prime 30 pagine.
In pdf occupano 26MB (ci sono molte foto).
In SWF occupano comunque 7MB. Secondo una stima conservativa tutto il libro mi verrebbe un mega-SWF da 140MB.... un po' duretto da navigare eh?

VVoVe: (anche se andrebbe bene da mettere su un CD e già non è poco)
L'unica soluzione che mi viene in mente è di farmi da solo il lavoro di Print2Flash linkando tra loro SWF differenti che contengono poche pagine, ma non saprei da dove partire per crearmi la barra in alto con le funzioni di ricerca, ingrandimento ecc.
Nico
PS: Ho testato anche tutte le altre applicazioni free che mi dite. A parte che non sono proprio tutte free, e poi obiettivamente non fanno un gran bel lavoro.