Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 150
    tecnicamente è fatta bene

a livello di messaggio è uno schifo, il bambino è inquietante
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    tecnicamente è fatta bene
    ah, si! mai detto il contrario

a livello di messaggio è uno schifo, il bambino è inquietante
    esatto

anche io ho avuto la stessa sensazione di lobotomia... quindi si il messaggio è rivolto a quel target di pubblico che sicuramente apprezzera il prodotto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato

Re: l'inquietante pubblicita' di xbox

Originariamente inviato da rebelia
    mi sono imbattuta nei giorni scorsi in una delle pubblicita' piu' inquietanti che abbia mai visto, la visualizzazione della lobotomizzazione fatta dai vari "aggeggi" su di noi, dove per aggeggi non escludo nulla a partire dalla tivvu' e giu' giu' fino... boh, a quel che volete

questi i due spot:
    http://it.youtube.com/watch?v=O-bZYAalCqs
    http://it.youtube.com/watch?v=Gj_hCZGGWbQ

di solito questa lobotomizzazione e' una cosa di cui si parla, ma se ne parla per dire quanto sia nefasta, mentre qui i creativi l'hanno scelta come punto focale della pubblicita': secondo voi e' una scelta che DAVVERO puo' premiare? non e' invece che diventa controproducente*?

vi prego, ditemi che questa pubblicita' NON premia, senno' siamo messi davvero male

controproducente per la vendita del prodotto: come punto di vista filosofico potrebbe pure andarmi bene, se diventa uno spunto per una presa di coscienza sociale [ottimismo a mille]

a me piace tantissimo.

Originariamente inviato da porcelain
    Non so rispondere, però questa mi ha fatto accappottare.

vero? è una figata!
    piattola.com/thule

ah, si! mai detto il contrario

esatto
    comunque le consolle piano piano si stanno standardizzando con il messaggio all'Italiana

Ieri sera guardavo non so che e mi son pippato mezzora di spot, fanno tutti schifo, non c'è ne uno che ti faccia sorridere, che ti resta in mente

I testimonial hanno rotto le palle, tutti sti calciatori della minchia, la fantasia in Italia è morta, uno spot straniero dura pochissimo in Italia poi viene subito convertito all'ITALESE
    vedi la WII, mamma mia, sarà pure gnocca la Brasiliana, ma è di una stupidità ignobile che offende l'intelletto umano.

Tutto ciò mi tocca da vicino, perchè se nelle fasce alte questo è il massimo che le aziende pretendono e i pubblicitari sfornano, per me che sono la caccolina di punta, non c'è speranza.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

@giec: non riuscita senz'altro, ma secondo me e' proprio peggio... peggio anche di quella che ti spaccia come "non ha prezzo" (nell'accezione di positivo) non avere piu' vent'anni (mastercard, almeno mi ricordo il prodotto)
    Son d'accordo, secondo me hanno voluto esagerare, peccato perchè fino ad ora ne avevano fatte di carine
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da porcelain
    Non so rispondere, però questa mi ha fatto accappottare.
    a 0:58 appare Druzya

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: l'inquietante pubblicita' di xbox

di solito questa lobotomizzazione e' una cosa di cui si parla, ma se ne parla per dire quanto sia nefasta, mentre qui i creativi l'hanno scelta come punto focale della pubblicita': secondo voi e' una scelta che DAVVERO puo' premiare? non e' invece che diventa controproducente*?
    secondo me un conto è l'etica del messaggio un conto è stabilire quanto possa premiare una scelta del genere.
    Da un punto di vista etico sicuramente il messaggio non è dei migliori.
    Tuttavia, ogni volta che il messaggio pubblicitario desta indignazione, interesse, stupore, raggiunge comunque il suo scopo: che si voglia o no cio' farà veicolare il marchio a un numero maggiore di utenti, pertanto, già solo in termini di pubblicità riflessa, è una scelta positiva da un loro punto di vista.

Re: Re: l'inquietante pubblicita' di xbox

Originariamente inviato da lufo5
    anche io ho avuto la stessa sensazione di lobotomia... quindi si il messaggio è rivolto a quel target di pubblico che sicuramente apprezzera il prodotto.
    Originariamente inviato da carnauser
    a me piace tantissimo.

Permessi di invio