Grazie.
Spero con questo strumento di guadagnare di più, magari capendo quali annunci cliccano: ma i dati diranno anche quale link hanno cliccato o verrà indicato solo il modulo, come già fanno?
![]()
Grazie.
Spero con questo strumento di guadagnare di più, magari capendo quali annunci cliccano: ma i dati diranno anche quale link hanno cliccato o verrà indicato solo il modulo, come già fanno?
![]()
mmm verametne neanche il "modulo" viene indicato..Originariamente inviato da snowboards
Grazie.
![]()
solo ogni pagina quanto guadagna al giorno...
(più altre analisi che si possono ottenre con la segmentazione)
E il vantaggio quale sarebbe?
Non c'erano già i monitoraggi di adsense stesso?
chi ha grandi siti mica può inserire migliaia di criteri urlOriginariamente inviato da snowboards
E il vantaggio quale sarebbe?
Non c'erano già i monitoraggi di adsense stesso?
Mi son deciso a mettere il nuovo codice di monitoraggio, finalmente... pensate un po' che non coincideva neppure con quello legacy... ce l'avevo dai tempi che analytics si attivava tramite invito![]()
Vediamo sti giorni se da anche a me l'opzione![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Sapete se i dati mostrati sono anche retroattivi, cioè relativi anche a prima del collegamento dei due account?
Non lo sono... vengon settate apposite variabili (interne o esterne) quando colleghi.Originariamente inviato da rigby76
Sapete se i dati mostrati sono anche retroattivi, cioè relativi anche a prima del collegamento dei due account?
Io piuttosto son in alto mare... da quando ho messo il codice per unificare i sottodomini non mi funziona più il monitoraggio adsense... qualcuno sa come risolvere?
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".