Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    antivirus:

Accesso negato
    ..

l'errore continua a presentarsi..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ringrazio tutti per le risposte... davvero gentili e sinceri... (Grazie per la soluzione ai font UTF-8...)

Credo che il problema del virus non ci sia più visto che ho capito la fonte del problema stesso, e l'ho eliminata da un pezzo.

Come dicevo era extrastat, adesso utilizzo shinystat, utilizzato da milioni di persone, quindi assolutamente sicuro.

Al sito ho aggiunto un forum (invito tutti ad iscriversi); è utile perchè permette pubblicità gratuita di nuovi siti web e consulenza sulla programmazione java, nella quale sono abbastanza ferrato (stiamo crescendo).

Concludo invitandovi ancora a scrivere consigli e critiche di qualsiasi tipo; sono ben accette, visto che in questo campo gli esperti siete voi!!

PS: già dalla prima versione, qualcosina è migliorata, no??

GRAZIE ANCORA!!

http://www.jsdesign.helloweb.eu/

Le visite crescono di giorno in giorno... Ora mi servono utenti per il forum. Ragazzi i ho detto che è possibile inserire pubblicità per i vostri nuovi siti web all'interno del forum!!!!! Affrettatevi no???

JSofware design

A parte la grafica di cui già ti ho detto prima, secondo me devi spiegare meglio cosa fai sul tuo sito...

Mi spiego: nella sezione "servizi" parli di "Progettazione e sviluppo software open source" e poco sotto dici "Analizziamo le tue idee e le rendiamo realtà , progettando e sviluppando il software ad Hoc per la tua attività o per le tue necessità specifiche.".

fai gratis dei lavori? Se così fosse ne ho un bel po' da farti fare!!
    Altrimenti fai pagare al cliente la realizzazione dell'applicazione e poi rilasci il software open source? Se così fosse io, fossi il cliente, mi inc@z....i abbastanza, no???

Ripensalo un po' secondo me se vuoi continuare questa strada!!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Dipende dal tipo di lavoro a breve aggiornerò la sezione programmi e applicazioni, e tutto sarà più chiaro... non speculo ne truffo la gente, ecco perchè in base al tipo di lavoro un compenso simbolico lo ricevo, come ho sempre fatto, ma è il cliente stesso a capirlo

Non metterei mai a disposizione un software per il quale ho ricevuto un compenso alla portata di tutti in modo gratuito... altrimenti il cliente si incazzerebbe sul serio.... VVoVe:

Mi consiglieresti qualcosa per la grafica??????

JSoftware design

domani sarà tutto pronto... La sezione programmi verrà riempita!!! ancora pochissimi utenti iscritti al forum...
    Venite numerosi!!!!

Aperta la sezione programmi e javascript, anche se per ora la sezione script funziona quasi da motore di ricerca...

JSoftware design

Grafica rinnovata e programmi nuovi...
    Avete consigli da darmi?
    Grazie mille!!!!!

Guarda, secondo me la grafica è ancora un po' da migliorare, le img sono sgranellate, non so come dire, non nitide. Poi è anche un po' confusionario, appena l'ho aperto non ho capito subito come funzionava e a cosa serviva.

P.S.:io uso l'ultima versione di Opera, la + aggiornata ma mi dice che non è compatibile, forse perchè non hai contato Opera, ti consiglio di agguingere anche Opera(io credo di vederlo bene, controlla anche tu).

Che ne pensate adesso??? L'ho rifatto da zero.

Permessi di invio