Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    No, ma almeno non si mettano a fare i ragazzini da una parte e non usino inutili procedure degradanti dall'altra.
    Ti chiedo, per cortesia, di spiegarmi come secondo te dovrebbero acquisire questi documenti che gli sono stati negati innumerevoli volte dato che è da ragazzini usare metodi leciti e previsti in questi casi.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Ti chiedo, per cortesia, di spiegarmi (...)
    I ragazzini sono quelli di Catanzaro e la procedura degradante è il metodo col quale sarebbe stata condotta la prequisizione da parte della procura di Salerno. Poi c'è pure voluto l'intervento del presidente della repubblica per fargli fare pace.

Non è che se a Salerno difendono De Magisrtris allora tutto quello che fanno è necessariamente bello e buono; sarà anche lecito perquisire in quel modo, ma è degradante e non vedo perché debba essere fatto quando è inutile. E cercare in quel modo degli atti che anche se nascosti addosso si possono trovare solo toccando (non credo che fossero vestiti di ghisa) è inutile e, quindi, eccessivo.

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Non è che se a Salerno difendono De Magisrtris allora tutto quello che fanno è necessariamente bello e buono; sarà anche lecito perquisire in quel modo, ma è degradante e non vedo perché debba essere fatto quando è inutile. E cercare in quel modo degli atti che anche se nascosti addosso si possono trovare solo toccando (non credo che fossero vestiti di ghisa) è inutile e, quindi, eccessivo.
    Ti sfugge che a parte la smentita di Salerno circa le misure che hanno definito "disumane" oggi come oggi esistono supporti quali SD, chiavette USB etc che possono essere facilmente nascoste.
    Non dico che quello che fa la procura di Salerno sia bello e buono, semplicemente LECITO.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Ti sfugge che a parte la smentita di Salerno circa le misure che hanno definito "disumane" oggi come oggi esistono supporti quali SD, chiavette USB etc che possono essere facilmente nascoste.
    Non dico che quello che fa la procura di Salerno sia bello e buono, semplicemente LECITO.
    esatto... e per altro non solo è previsto per legge, ma lo applicano quotidianamente a qualsiasi comune cittadino che debba essere perquisito.
    Di degradante non c'è nulla. Se non la mala informazione su questa vicenda.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

http://www.ansa.it/opencms/export/si...843556244.html

Preso accordo tra le procure, ovvero Salerno terrà i documenti sequestrati e li renderà dopo aver fatto le copie di quello che troverà rilevante.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio