visto che mi hanno appena cambiato la qualifica da "internet developer" a "internet developer con piu' lavoro da fare ma stesso stipendio", quasi quasi se mi buttano fuori e' la volta buona che cerco un altro lavoro.
visto che mi hanno appena cambiato la qualifica da "internet developer" a "internet developer con piu' lavoro da fare ma stesso stipendio", quasi quasi se mi buttano fuori e' la volta buona che cerco un altro lavoro.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ummm per quest'anno no... il prossimo chissà...
Mancano 27 giorniOriginariamente inviato da andrea.paiola
ummm per quest'anno no... il prossimo chissà...![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Io quasi quasi ci spererei...
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
embè? 2 mesi fa abbiamo fatto la riunione annuale: per quest'anno siamo a posto, possiamo anche smettere di lavorare e siamo più che in attivoOriginariamente inviato da FalcoBS
Mancano 27 giorni![]()
![]()
il prossimo anno già so di un cliente che si sposta nella sua nazione percui...
non lavoro in Fiat, lavoro PER Fiat, e la mia azienda ha come cliente principale (diciamo un 70% di fatturato) il gruppo Fiat (Fiat Auto, Iveco, CNH, Powertrain etc etc).Originariamente inviato da spimi99
Caimano, vista la città e il settore presumo che tu lavori in FIAT.
Ho sentito anche io che in FIAT in questo periodo la situazione non è molto bella.
L'anno prossimo sarei dovuto andare in Romania per un progetto per Iveco: è stato cassato e non si farà più. Una marea di progetti che erano in fase iniziale sono stati chiusi definitivamente o rinviati a data da destinarsi.
Che brutto periodo per l'Italia e non.![]()
Originariamente inviato da dokk
![]()
ti hanno segato da moderatore?![]()
piattola.com/thule