Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Mi ricollego al problema iniziale: sta mattina mi sveglio accendo il telefono e ricevo un sms da un amico che adesso è in cina per lavoro, anche lui mac user ma come me non molto imparato di questo mondo..

Praticamente mi chiede aiuto perché quando accende il suo macbook, questo fa il classico rumore di avvio, ma non carica, cioè rimane lo schermo bianco e non carica/avvia nulla..

Leggendo questo 3d e altri simili gli ho consigliato di fare l'hardware testo con il dvd di installazione, e in caso, sempre con dvd del sistema operativo (Tiger) dentro di avviare tenendo premuto il tasto C e avviare da li utility disco..

Secondo voi come procedura può andare o devo dirgli di fare altro? deve ancora darmi risposta se ha risolto oppure no...
    Il tutto si è risolto, tenedo premuto il tasto di accensione per circa una decina di secondi, il sistema si è riavviato, ha caricato e tutto è tornato a funzionare come si deve
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Ciao ma come hai fatto ad usare diskwarrior se non si avvia il sistema operativo?
    Grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Disk Warrior ha il suo disco di boot

mi serve aiuto il mio macbook non carica più il sistema operativo..
    se lo spengo e lo riaccendo anche premendo C non avvia il dvd all'interno....
    Dopo alcuni minuti appare una cartella con il punto interrogativo che lampeggia al centro dello schermo..
    Qualche suggerimento????

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    si portalo in assistenza o se hai un disco di avvio di disk warrior prova con quello. La cartella con il punto di domanda significa che non trova alcuna traccia per avviare il sistema operativo

Si ho provato ma con C non parte il cd/dvd....
    Infatti mi sembra l'unica soluzione l'assistenza... ho provato anche da un hard disk firewall con leopard, premendo T non si avvia come dovrebbe succedere a questo punto sarà meglio portarlo in assistenza..
    Grazie per gli aiuti.

Permessi di invio