E' inutile che mi votate in negativo.
Tanto cmq le cose stanno come ho detto.
La vita è inutile e tutte le stronzate con cui ci illudiamo che non lo sia, sono appunto stronzate.
E' inutile che mi votate in negativo.
Tanto cmq le cose stanno come ho detto.
La vita è inutile e tutte le stronzate con cui ci illudiamo che non lo sia, sono appunto stronzate.
ridi, ma ho ragione.Originariamente inviato da fred84
ecco, spiegalo agli emo dando il buon esempio![]()
ho detto che hai torto?Originariamente inviato da carnauser
ridi, ma ho ragione.
sto dicendo che sei deprimente da sobrio, è evidente che stasera ancora non ti sei dato all'alcol![]()
Bhè uno beve per qualche ragione no ?Originariamente inviato da fred84
ho detto che hai torto?
sto dicendo che sei deprimente da sobrio, è evidente che stasera ancora non ti sei dato all'alcol![]()
Principalmente perchè così smetti di pensare a quanto sia ipocrita e inutile la natura stessa delle cose e di quanto l'uomo sia fondamentalmente vivo grazie al fatto che si inganna. Perchè se smettesse di ingannarsi tantovvarrebbe ammazzarsi.
Dio è l'inganno per evadere da questa triste verità.
Non so quanto l'autocoscienza di se e l'intelligenza siano proprio proprio un bene.
Mi viene in mente un vecchio film "KRULL" dove c'era questo tiranno demone che girava di pianeta in pianeta, e in uno gli abitannti donaro uno dei loro occhi in cambio della capacità di vedere nel futuro. E lui donò loro la capacità di vedere solo l'istante della propria morte...di fatto l'autocoscienza e l'intelligenza non fanno altro che farci vedere quanto siamo inutili, e ciò che non vorremmo mai vedere.
Poi ci possiamo ingannare quanto ci pare e sembrare di essere felici, o esserlo veramente...tanto non ci si pensa.
Che poi in realtà non è che siamo inutili, siamo utili ma non come speriamo di esserlo, o come vorremmo esserlo nella nostra limitata mente di piccoli ammassi di carbonio.
Invece è la natura delle cose che spinge l'uomo ad andare avanti.Originariamente inviato da carnauser
Bhè uno beve per qualche ragione no ?
Principalmente perchè così smetti di pensare a quanto sia ipocrita e inutile la natura stessa delle cose e ....
Lo scoprire, il vedere, l'osservare, il ragionare, e anche tutta quella mappazza chimica che succede quando proviamo un'emozione.
Appunto...tu non ti rendic onto di essere una macromolecola che sta compiendo uno scopo che non c'entra nulla con quello della sua autocoscienza vero ?Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Invece è la natura delle cose che spinge l'uomo ad andare avanti.
Lo scoprire, il vedere, l'osservare, il ragionare, e anche tutta quella mappazza chimica che succede quando proviamo un'emozione.
NoOriginariamente inviato da carnauser
Appunto...tu non ti rendic onto di essere una macromolecola che sta compiendo uno scopo che non c'entra nulla con quello della sua autocoscienza vero ?