bhé, puó aprirti nuovi interessanti orizzontiOriginariamente inviato da Reiuky
Comunque non sono mai stato a una serata gay. è interessante?![]()
bhé, puó aprirti nuovi interessanti orizzontiOriginariamente inviato da Reiuky
Comunque non sono mai stato a una serata gay. è interessante?![]()
e non solo!Originariamente inviato da fred84
bhé, puó aprirti nuovi interessanti orizzonti![]()
![]()
se vedi nero,
spara a vista
beh, considera che culturalmente vengono rappresentati in modo diverso, non perché lo siano, ma semplicemente perché vengono visti da un prisma eterosessuale e stigmatizzante.Originariamente inviato da Reiuky
Non sono omofobo, e non ho niente contro i gay, anzi, a mio avviso dovrebbero avere il diritto di essere lasciati in pace, e di sposarsi senza doversi sentire così strani e alieni.
Questa premessa non c'entra niente con il 3d che vorrei proporre, ma è necessaria per quello che sto per aggiungere. Si tratta di un bacio tra due maschi che mi è capitato di vedere l'altro giorno... e... l'ho trovato "strano".
Probabilmente c'entra il pesante indottrinamento cattolico che ho subito da piccolo (motivo per cui sono fortemente contrario a battezzare i bambini appena nati e comunicarli quando non sono ancora adolescenti... ma neanche questo c'entra con il 3d, e ne meriterebbe uno a parte). Eppure c'è qualcosa di diverso da un bacio tra due uomini e un bacio tra un uomo e una donna... e anche tra due donne a dire il vero. E non c'entra niente il fatto che uno porta la barba e l'altra il rossetto. Ho provato a cercare spezzoni video di baci etero e baci omo, e mi sono reso conto che c'è proprio un che di diverso tra i due baci. Vorrei chiedere la vostra opinione, augurandomi proprio che questo 3d rimanga abbastanza serio. E spero che nessuno si offenda per queste parole.
Ti ricordi quando nei film il buono fumava la sigaretta ed oggi è il cattivo a farlo?
Beh, stessa cosa con i baci omosessuali: arriverà un giorno dove verranno rappresentati come normali, allo stesso livello estetico e semantico dei baci eterosessuali.
pertanto, il prisma è nella telecamera che te li mostra.
E ne hai anche uno tu, quello culturale. Simile a quello che prima ti faceva vedere il fumare come un gesto positivo, e oggi invece come uno negativo.
e intanto sotto al 3d compare il bannerino...
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Cribbio!Originariamente inviato da Reiuky
Acc.. mi sarebbe piaciuto rispondere a ogni singola affermazione, anche perché chi accennava ai turbomissili....![]()
Comunque non sono mai stato a una serata gay. è interessante?
Sicuramente sarebbe meglio una serata in un locale gay pieno anche di lesbiche, cosi nel caso tu dovessi "sfuggire" alle lusinghe impertinenti dei ragazzi potresti sempre "tentare di ravvedere qualche ragazza".....
![]()
Le vie del malgioglio .........sono infinite.....
Allora perché sprecare 33 parole?Originariamente inviato da Reiuky
Questa premessa non c'entra niente con il 3d che vorrei proporre
L'hai presa incredibilmente alla lontana; la prossima volta arriva subito al dunque senza sprecare parole inutilmente ché chi ti legge si annoia.Originariamente inviato da Reiuky
Vorrei chiedere la vostra opinione
col pisello grandeOriginariamente inviato da marco@linuxbox
e con il ritmo nel sangue ... ah no, quelli sono i negri non i froci
quelli sono i negri frociOriginariamente inviato da scimmietta1
col pisello grande
solo se nani e albini, e magari ebrei e comunistiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
quelli sono i negri froci
Se ti annoi, perché non passi al 3d successivo?Originariamente inviato da Miles Messervy
Allora perché sprecare 33 parole?
L'hai presa incredibilmente alla lontana; la prossima volta arriva subito al dunque senza sprecare parole inutilmente ché chi ti legge si annoia.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.