Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Alemanno in costume

raga, ma l'aeroporto e le poste è tutto ok vero? perchè come ho scritto altrove dovrei ricevere dei pacchi, non vorrei andarmeli a cercare in corsica...

scherzi a parte qui a bologna tutto ok. solo qualche esondazione sulle prime colline di qualche torrentello.
    ma come si fa a morire dentro un'auto in un sottopasso???

In questi giorni sono felice di vivere in provincia.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da mdsjack
    raga, ma l'aeroporto e le poste è tutto ok vero? perchè come ho scritto altrove dovrei ricevere dei pacchi, non vorrei andarmeli a cercare in corsica...
    La mia profezia si sta avverando.

Purtroppo la gente arriva, non valuta l'altezza dell'acqua e ci si infila dentro e rimane bloccata. Ho visto un mesetto fa un video al tg proprio di una persona che arriva in un sottopasso del lungotevere, con tutte le altre auto ferme. Lui va dritto e rimane bloccato. L'han dovuto tirar fuori i pompieri.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente bannato
    mi dicono che:

"probabile chiusura GRA tra centrale del latte e A24 per allagamenti"

la rampa di tiburtina direzione roma è già chiusa

letto sui cartelloni luminosi del GRA

Originariamente inviato da RombodiSuono
    La mia profezia si sta avverando.
    [IMG] http://i128.photobucket.com/albums/p...ck/MrBurns.gif [/IMG]

cioè no dico, la sfiga: ieri ho fatto un altro ordine, in italia, che spediscono con corriere in 24h. bene, a parte il fatto che c'è scritto "gli ordini ricevuti entro le 18:30 li spediamo subito" e io ho completato la transazione qualche minuto dopo. la vera sfiga è che oggi c'è pure sto sciopero e non si sa se processano gli ordini o meno... per fortuna ho visto poco fa che ci stanno lavorando, ma sicuramente andranno a rilento e non so se ce l'avrò lunedì.... porca trottola che Epifani annaspi nel fiume Reno.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

scherzi a parte qui a bologna tutto ok. solo qualche esondazione sulle prime colline di qualche torrentello.
    pensa a provare ad uscire da un'auto quasi sommersa dall'acqua...non è facile, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Mitico
    Purtroppo la gente arriva, non valuta l'altezza dell'acqua e ci si infila dentro e rimane bloccata. Ho visto un mesetto fa un video al tg proprio di una persona che arriva in un sottopasso del lungotevere, con tutte le altre auto ferme. Lui va dritto e rimane bloccato. L'han dovuto tirar fuori i pompieri.
    no ma dico: non vedi che 1) piove di brutto 2) di solito sotto il ponte c'è una specie di buco dove si passa e che c'è talmente tant'acqua che il buco non c'è più???
    a me sembra talmente assurdo... un conto è morire per una corrente forte anche alta 1 metro, ma non in una pozza d'acqua di 4. è impossibile a meno che non sei cieco.

Originariamente inviato da wsim
    pensa a provare ad uscire da un'auto quasi sommersa dall'acqua...non è facile, eh...
    impossibile. ma forse è altrettanto impossibile finirci dentro, non trovi?

Originariamente inviato da leon4rdo
    mi dicono che:

"probabile chiusura GRA tra centrale del latte e A24 per allagamenti"

la rampa di tiburtina direzione roma è già chiusa

letto sui cartelloni luminosi del GRA
    Letto anche io, oggi verso le 13.30. Ero sul gra e la corsia esterna tra ardeatina all'a24 era un'unica coda.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio