Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    E che ne sai ?

Ci hai provato ?!
    Ma tanto era napoletano, lo avrebbe mandato "a fancul'" e se ne sarebbe tornato a oziare. Eppure io ho il sospetto che lui, da onesto e bravo cittadino del nord, sia stato menefreghista tanto quanto il vigile se non di più, forse.. :master:

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    http://www.myopencity.it/view/Torino...-a-Torino-4393

hanno smesso per le urla dei passanti... questa gente ha solo la fortuna di trovare gente civile che si limita a urlare, quando fanno queste cazzate da fascisti.
    esatto.. mi riferisco a quel fatto..
    gente di merda

Originariamente inviato da Stainboy
    Ma tanto era napoletano, lo avrebbe mandato "a fancul'" e se ne sarebbe tornato a oziare. Eppure io ho il sospetto che lui, da onesto e bravo cittadino del nord, sia stato menefreghista tanto quanto il vigile se non di più, forse.. :master:
    Naaa...ma quale menefreghismo !!!
    Dalle mie parti si chiama cagarsi addosso

Utente bannato
    Gia però di quelli nessuno s'è curato di aprire un thread o di tirare fuori la vecchia retorica.. ovvio che il gesto sia sbagliato, ma chissà perchè quando si tratta di napoletani viene sempre dato un pizzico di risalto in più alla cosa..
    ho origini napoletane.. non voleva essere nè partigianeria, nè attacco il mio..
    Ho capito a cosa ti riferisci, ma non so come risponderti

Originariamente inviato da scimmietta1
    ho origini napoletane.. non voleva essere nè partigianeria, nè attacco il mio..
    Ho capito a cosa ti riferisci, ma non so come risponderti
    Non mi riferivo a te scigna, era un discorso in generale Al massimo mi riferivo a chemako, ma anche lì in maniera molto vaga

@cayman: non volevo scrivere qualcosa che potesse risultare un offesa alla sua persona, sennò cominciava ad offendere e il tema centrale della discussione passava in secondo piano come sempre.

Non mi riferivo a te scigna, era un discorso in generale Al massimo mi riferivo a chemako, ma anche lì in maniera molto vaga

@cayman: non volevo scrivere qualcosa che potesse risultare un offesa alla sua persona, sennò cominciava ad offendere e il tema centrale della discussione passava in secondo piano come sempre.
    Ma la mia non è un'offesa, se poi è percepita come tale, pazienza.

E' solo una constatazione.

E poi, Carna è n'amico,
    come giggin a erculan

Utente bannato
    Ma l'hai letto il post sopra al tuo? Non mi sembra che funzioni poi tanto diversamente.. solo a napoli si va senza casco sul motorino? Solo a napoli i vigili preferiscono prendersi un caffè e fregarsene piuttosto che lavorare? Solo a napoli i bambini fregano qualcosa dalle bancarelle o dai supermercati? Il problema è che quello che succede a napoli è solo amplificato.. come ho detto prima, non mi pare che nessuno abbia detto "so torinesi" per quell'altro articolo, mentre mi sembra ovvio che quelle cose succedono spesso anche a torino e in qualsiasi altra città d'italia. Perchè solo per noi si dice "sono napoletani"?
    No, ma solo li lo fanno all'ennesima potenza.

Originariamente inviato da carnauser
    No, ma solo li lo fanno all'ennesima potenza.
    Quindi "so torinesi" no, perchè sarà stato un caso isolato.

"so napoletani" si, perchè sono 3 milioni di persone.

Ho capito bene?

Utente di HTML.it
    Quindi "so torinesi" no, perchè sarà stato un caso isolato.

"so napoletani" si, perchè sono 3 milioni di persone.

Ho capito bene?
    no, e' che i vigili, come spesso anche i carabinieri, son tutti originari del sud, alla fine
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio