Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ssd è una tecnologia giovane, più o meno gli stessi netbook però son disponibili con disco "standard"
    Certo , anche se non rientrano nella stessa fascia di prezzo , mediamente c'è una differenza di 100 euro che comunque restituiscono al netbooook sia la dovuta utilità che il dovuto affidamento .

Originariamente inviato da francofait
    Certo , anche se non rientrano nella stessa fascia di prezzo , mediamente c'è una differenza di 100 euro che comunque restituiscono al netbooook sia la dovuta utilità che il dovuto affidamento .
    beh in realtà i netbook in locale dovrebbero avere ben poco, fondamentalmente tutti i dati importanti dovrebbero stare sui server in rete
    l'affidabilità del disco va in secondo piano
    son pensati per ambiti di rete... per l'uso che se ne dovrebbe fare potresti usare una live e intonso l'hard disk

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Beh, dopotutto - per quanto mi riguarda - quella macchinetta, pagata come ho detto 199 Euri, l'ho presa un po'come regalo di Natale per smanettarci su in famiglia nelle "lunghe sere d'inverno" e per usarla in qualche riunione dove magari c'e' anche il wi-fi.

Il mio massimo obiettivo di "reale utilizzo" sarebbe quello di collegare l'acerONE (un po' meno di 1 kg) ad un telefono Nokia N70 da usare come modem quando vado in ferie, così non mi tiro dietro 2,7 kg di portatile.
    Intanto riuscito a far andare una chiavetta usb bluetooth, che vede il telefono ma non riesce ancora ad allinearlo.

Ma su questo aspetto mi devo ancora informare meglio (magari più avanti aprirò una discussione).

Ciao!

Permessi di invio