Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: [FILMICO] Mamma Mia

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da djciko
    Per me comunque il top dei musical rimane sempre e soltanto uno, tiè
    Mi sono addormentato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

E' vero, Mamma Mia è più 'solido'.
    Ma forse è per gli attori che non riesco ad avvicinarli...Poco attori, per niente o emergenti, ma più vicini alla musica in uno e superstars che un pò si improvvisano a cantare nell'altro...
    no è la struttura che manca ad across, è un collage di pezzi cantati bene quanto vuoi ma scollegati completamente fra loro... belle ed emozionanti le canzoni, bravi gli attori/cantanti, accattivanti le guest star ma manca un collante che tenga insieme il tutto al di là del pretesto di fare un film con le canzoni dei beatles

e IL musical è sempre e solo West Side Story
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [FILMICO] Mamma Mia

Originariamente inviato da andrea_o
    Finalmente sono rimasto sveglio dall' inizio alla fine, trattandosi di un musical.
    buongiorno...qualcunA deve aver preso ispirazione da un film di Dario Argento, c'era un simpatico sistemino usato per tener aperti gli occhi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    no è la struttura che manca ad across, è un collage di pezzi cantati bene quanto vuoi ma scollegati completamente fra loro... belle ed emozionanti le canzoni, bravi gli attori/cantanti, accattivanti le guest star ma manca un collante che tenga insieme il tutto al di là del pretesto di fare un film con le canzoni dei beatles
    In uno è più forte il lato musicale...nell'altro la trama. Però non mi sembra il tutto così scollegato...

Link >

Poi sono sempre gusti, eh. Miki sacrilegio....

grazie, ho già dato: http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post12039844

cmq concordo con il ciccio sul rocky horror
    piattola.com/thule

In uno è più forte il lato musicale...nell'altro la trama. Però non mi sembra il tutto così scollegato...

Link >

Poi sono sempre gusti, eh. Miki sacrilegio....
    mi sa che avevo frainteso la portata del tuo entusiasmo, non ero così ben presa, mi è piaciuto per l'uso delle canzoni ma di certo non è un film eccezionale
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    mi sa che avevo frainteso la portata del tuo entusiasmo, non ero così ben presa, mi è piaciuto per l'uso delle canzoni ma di certo non è un film eccezionale
    Vabbe' non esageriamo...ci sono bel altri film degni di un vero entusiasmo.
    Più che altro argomentavo sul fatto che non riesco a metterli a confronto.

comunque cercando ho trovato questo sul Rocky HPS: http://www.rockyhorroritalianfans.it...Ufficiale.html .. sono ANNI che aspetto di beccarlo in giro...

Re: Re: [FILMICO] Mamma Mia

Originariamente inviato da wsim
    buongiorno...qualcunA deve aver preso ispirazione da un film di Dario Argento, c'era un simpatico sistemino usato per tener aperti gli occhi...
    oppure da Kubrick
    No', il trucco e' stato farmi vedere un film con canzoni in cui ero emozionalmente coinvolto, "across the universe" era un mezzo papocchio senza capo ne' coda.
    Credo che questo rifiuto alle tentazioni di Morfeo si sia verificato solo per il "rocky Horror" e per i "commitments", escludendo i grandi classici ovviamente.
    su " a chorus line" mi sono fatto due penniche da antologia
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Re: Re: [FILMICO] Mamma Mia

Originariamente inviato da andrea_o
    i commitments
    ma questo non è un musical ...

Re: Re: Re: Re: [FILMICO] Mamma Mia

ma questo non è un musical ...
    stai a guarda' er capello
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio