Capolavoro di tempi comici, battute, espressività, mimica e inquadrature. So che verrò linciato, malo paragono ai film dei fratelli Zucker.![]()
Capolavoro di tempi comici, battute, espressività, mimica e inquadrature. So che verrò linciato, malo paragono ai film dei fratelli Zucker.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
io comunque sono flippato per Fantozzi.
Ovviamente a forza di guardarli così spesso, anche la mi aragazza un pochino si è appassionata.
Proprio oggi pomeriggio, dopo pranzo, l'ho chiamata al telefono. Appena mi ha risposto io ho detto: "Buondììììì!".
Lei, immediatamente: " Fantozzi, è lei?"
Le ho sbattuto il telefono in faccia immediatamente (come da copione). La devo ancora richiamare, lei non mi ha ancora richiamato.
[/url]![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Originariamente inviato da alexmaz
![]()
![]()
![]()
e dire che ho fatto l'accento svedese.
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Ovviamente a forza di guardarli così spesso, anche la mi aragazza un pochino si è appassionata.
Proprio oggi pomeriggio, dopo pranzo, l'ho chiamata al telefono. Appena mi ha risposto io ho detto: "Buondììììì!".
Le ho sbattuto il telefono in faccia immediatamente (come da copione). La devo ancora richiamare, lei non mi ha ancora richiamato.
Mi sa che domani mi toccherà prendere la bicicletta ed andare a correre la Coppa Cobram.
http://it.youtube.com/watch?v=kQFYYBN_7oo#t=0m52s![]()
Comunque sono d'accordo, quello di oggi è senza dubbio il migliore della serie.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Io adoro tutti i fantozzi! Gli ultimi sono banalini, sopratutto Fantozzi va in paradiso, ma son sempre OPERE D'ARTE rispetto soprattutto a quello che gira nel cinema Italiano![]()
Stralollo!Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Mi sa che domani mi toccherà prendere la bicicletta ed andare a correre la Coppa Cobram.
http://it.youtube.com/watch?v=kQFYYBN_7oo#t=0m52s
Una domanda a tema... ma Fantozzi cosa dice in effetti? tu sostieni "buondìì" ma c'è chi dice "prondiiii" (lo svedese per pronto, è chiaro) ... chi tira fuori lo script originale?
![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Da cantare tutti assieme:
http://www.youtube.com/watch?v=uZ_fu4Rpqyk
![]()
![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)